1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5481824
    Io spero di si, a beneficio di molti (io ho già sostituito la mia 360 con una elite dopo ben 6 rotture). Il ventolone potrebbe avere lo scopo di ridurre il rumore (più grande è la ventola meno giri al secondo sono necessari e minore è il rumore prodotto). Speriamo bene, a me fa solo piacere.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5482020
    the hardest part ha scritto:
    lol, è importante la distinzione.. :rolleyes:.. però io sono molto a favore.. anzi spero che la chiamino xbox 3.0 invece di xbox360 slim cosi la prossima potra finalmente mettersi in pari con la ps4 e chiamarsi xbox 4 e non qualche cagata a 720 gradi

Il successo della prossima console di Microsoft dipenderà dal nome della stessa, imho. Finchè manterrà davanti il nome Xbox non penso avrà problemi, del resto Windows e Playstation dimostrano che la gente si attacca più al nome che alle specifiche.
    Se invece Microsoft dovesse pensare di poter vivere ormai di luce propria anche in campo console, e cambiasse quindi in toto il nome alla sua macchina, imho farebbe flop.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5482035
    Lightside ha scritto:
    Il successo della prossima console di Microsoft dipenderà dal nome della stessa, imho. Finchè manterrà davanti il nome Xbox non penso avrà problemi, del resto Windows e Playstation dimostrano che la gente si attacca più al nome che alle specifiche.
    Se invece Microsoft dovesse pensare di poter vivere ormai di luce propria anche in campo console, e cambiasse quindi in toto il nome alla sua macchina, imho farebbe flop.
     ma questo mi pare scontato.. io mi riferivo al suffisso da aggiungere :) e mi pare anche scontato che non possono ulteriormente chiamarla xbox 12312 o xbox 34545... sarebbe ridicolo.. imho fanno prima a chiamarla xbox4
  4.     Mi trovi su: Homepage #5482041
    ma questo mi pare scontato.. io mi riferivo al suffisso da aggiungere :) e mi pare anche scontato che non possono ulteriormente chiamarla xbox 12312 o xbox 34545... sarebbe ridicolo.. imho fanno prima a chiamarla xbox4

Xbox 4D, come suggerito in decinaia di thread, che va a significare che ti diverto lungo tutto il continuum spazio-teporale. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5482047
    Andhaka ha scritto:
    Xbox 4D, come suggerito in decinaia di thread, che va a significare che ti diverto lungo tutto il continuum spazio-teporale. :DD
    .
    Cheers
       eh ma ti pare na scemenza intanto quei capoccioni ci pensano sul serio a chiamarla cosi.. ma dai abbiamo un esempio piu che evidente di nome:  XBOX 360 ... a dir poco patetico 8-(

[Modificato da the hardest part il 17/03/2010 17:07]

6.     Mi trovi su: Homepage #5482048
    Beh, del resto il suffisso 720 non ha nemmeno un senso, sarebbe ridicolo lo mettesse.

7.     Mi trovi su: Homepage #5482070
    eh ma ti pare na scemenza intanto quei capoccioni ci pensano sul serio a chiamarla cosi.. ma dai abbiamo un esempio piu che evidente di nome:  XBOX 360 ... a dir poco patetico 8-(

Bah... piuttosto che Xbox 2... hanno giocato su quel 3 iniziale per non fare il classico Ma la PS3 è per forza meglio di Xbox 2... 3>2 in fondo. :DD
    .
    Se hai a che fare con un mercato composto da... persone speciali.. devi ragionare di conseguenza. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482075
    Lightside ha scritto:
    Beh, del resto il suffisso 720 non ha nemmeno un senso, sarebbe ridicolo lo mettesse.
     Beh, "360" ha un senso ben specifico se si parla di "gradi". C'è un concetto, dietro il nome.
    D'altronde, quell'altra si chiama "Wii".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Xbox 360] Nuove conferme per Xbox 360 Slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina