1.     Mi trovi su: Homepage #5713800
    Come ho scritto ieri, all'E3 mi è parso di una monotonia e di una piattezza disarmanti a livello di gameplay, vediamo.
    Mi sa tanto che questo lo vede col binocolo 'Splosion.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5715944
    Siamo di fronte ad un'altra perla....un gioco fuori di testa così non l'ho mai visto...scaricatelo senza indugio ricorda molto anche viewtiful Joe....ha uno stile incredibile e fa spisciare dalle risate...questi qui ci sanno fare di brutto...purtroppo non lo cagherà quasi nessuno
    Il Paladino dei Videogames
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5715979
    Mdk7 ha scritto:
    Come ho scritto ieri, all'E3 mi è parso di una monotonia e di una piattezza disarmanti a livello di gameplay, vediamo.
    Mi sa tanto che questo lo vede col binocolo 'Splosion.
    Arg, davvero? O_O
    The Maw non è che mi avesse fatto impazzire, ma sto apprezzando 'Splosion Man e i primi 15 minuti filmati di questo Comic Jumper - malgrado le manidimme del tizio che gioca XD - mi hanno senza dubbio affascinato...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5717983
    Madonna che ridere!!!
    La demo è clamorosa!!
    Il gioco è una mezza sola (ma meglio di quel che mi era parso all'E3), ma credo sia una delle cose più divertenti ever.
    Veramente dementissimo, che cazzo di dementi!!!
    Quasi quasi lo prendo. :*)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5722112
    Ragazzi non sottovalutatelo, è una figata galattica.
    Paradossalmente il gameplay nudo e crudo è un po' l'anello debole dell'insieme (è un clone di Sin & Punishment un po' monotono e senza il frenetico inferno di proiettili made in Treasure), ma l'esperienza è sensazionale: raramente mi sono tanto divertito con un videogame, e di certo mai un videogioco mi ha fatto così ridere.
    E' tutto orchestrato benissimo, con una dose divina di humor, personaggi esilaranti e situazioni surreali a dir poco che non possono lasciare indifferenti, e che anzi spingono il godimento ben oltre il mero gameplay.
    Si gioca per sentire le cazzate della Stella, per vedere le facce di Smiley, per scoprire quali altre geniali battute verranno fuori, proprio come se si stesse leggendo un fumetto demenziale o se si stesse guardando una serie TV.
    Splosion sarà stato di certo superiore come gioco (perché ludicamente inattaccabile e pressoché perfetto), ma questi personaggi mi sono entrati nel cuore.

PS: la corposissima sezione extra (ci metterete un paio d'ore per guardare e leggere tutto!) mostra una valanga di idee già parzialmente realizzate -dal multiplayer a nuove sezioni, passando per boss e personaggi- tagliate dal gioco finale per motivi di tempo e budget... Peccato davvero, perché si intravedono cose interessantissime.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5727543
    Mdk7 ha scritto:
    Ragazzi non sottovalutatelo, è una figata galattica.
    Comprato ieri.
    A pelle mi ha preso nettamente meglio che 'Splosion Man (che a mio avviso, comunque, rimane ludicamente il più spesso e rifinito dei tre, seppure The Maw l'abbia solo provato): Twisted Pixel - di gioco in gioco - fa passi da gigante in termini di presentazione e messa in scena, e questo CJ (pure nell'unica parte di livello che ho finora provato) si fa giocare bene fin da subito.

L'ho trovato più difficile del previsto (e mi pare che il gioco non preveda checkpoint ma ti obblighi a finire i fumetti per intero), e la cosa non mi dispiace affato: ricordo che guardando un video su Eurogamer mi ripevo 'quant'è impedito il tizio che gioca', e invece il gioco ti bastona per benino, tanto che per arrivare al punto che ho raggiunto ieri un paio di vite le ho comunque perse.

Bella Marco, mi sono buttato anche sulla scorta delle tue parole. ^_-

[Notizia Comic Jumper] Comic Jumper fa le smorfie in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina