1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5481861
    Quando ho letto questa notizia pensavo che fosse già arrivato il primo aprile. Non posto questa notizia nella sessione pc perché è più una questione di culto per chi come me aveva tra le mani un commodore 64 che una vera e propria "piattaforma" che introduce novità. Anzi, a mio avviso sono più le pecche di questo sistema che i reali benefinici. Insomma, è una banale riproposizione della vecchia tastiera pc tutto incluso, ma in chiave "moderna" con hardware pc/notebook.
    Quì la notizia e le immagini. Ovviamente non vedo quali vantaggi si possano avere da questa soluzione: una tastiera con sotto un pc, tra le altre cose pare pure ingombrante e scomodo ma...come si dice, ai "ricordi" non si comanda? ;)
    Ora però voglio pure il cinquettio provenire dal lettore dvd :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5481895
    lucacat ha scritto:
    Quando ho letto questa notizia pensavo che fosse già arrivato il primo aprile. Non posto questa notizia nella sessione pc perché è più una questione di culto per chi come me aveva tra le mani un commodore 64 che una vera e propria "piattaforma" che introduce novità. Anzi, a mio avviso sono più le pecche di questo sistema che i reali benefinici. Insomma, è una banale riproposizione della vecchia tastiera pc tutto incluso, ma in chiave "moderna" con hardware pc/notebook.
    Quì la notizia e le immagini. Ovviamente non vedo quali vantaggi si possano avere da questa soluzione: una tastiera con sotto un pc, tra le altre cose pare pure ingombrante e scomodo ma...come si dice, ai "ricordi" non si comanda? ;)
    Ora però voglio pure il cinquettio provenire dal lettore dvd :DD
      Rimangono attaccati alle tradizioni, ma non faranno molta strada cosi' facendo :(
    Correva l'anno 1982 ed in casa mia arrivo il vic 20, che non era poi molto differente da questo qua :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5481914
    draco ha scritto:
    Rimangono attaccati alle tradizioni, ma non faranno molta strada cosi' facendo :(
    Correva l'anno 1982 ed in casa mia arrivo il vic 20, che non era poi molto differente da questo qua :))
     cazz, era uguale! :rotfl: come d'altronde sono uguali tutte le console della C=
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5481964
    draco ha scritto:
     a mio avviso questo "coso" non serve a nulla. Forse farà breccia tra i sentimentali e qualche povero ufficio...ma non posso negare che mi ha un po' colpito (nei ricordi). Per il resto, non vedo che senso ha quella soluzione (dimenticata da tempo).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5481975
    lucacat ha scritto:
    a mio avviso questo "coso" non serve a nulla. Forse farà breccia tra i sentimentali e qualche povero ufficio...ma non posso negare che mi ha un po' colpito (nei ricordi). Per il resto, non vedo che senso ha quella soluzione (dimenticata da tempo).
     Il problema è anche che oggi c'è veramente poco spazio per soluzioni che non siano Windows, Mac o Linux.
    .
    Al di la di un attacco di nostalgite, non c'è motivo per cui qualcuno dovrebbe usare AmigaOS oggi.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5481988
    ragazzi, ma la notizia l'avete letta bene? è un "commodore" inteso come marca, i componenti sono intel e quindi direi al 99% che è un comune pc windows. E a me l'idea nn sembra stupida.... ci sono, e hanno successo, i pc sistemati dentro il monitor (che però rimane spesso, pesantuccio e bruttino): piazzarlo invece dentro la tastiera, che anche se un pò grande nn stona, mi sembra un bel modo per ottimizzare lo spazio sulla scrivania. al limite nn mi piace il trackmouse sotto i tasti.... senza schermo collegato nn è un portatile, quindi tanto valeva curare di più l'estetica e la comodità lasciando per il mouse una normale porta ps-2/usb

[Modificato da Origami il 17/03/2010 16:27]

Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482018
    Seph|rotH ha scritto:
    Il problema è anche che oggi c'è veramente poco spazio per soluzioni che non siano Windows, Mac o Linux.
    .
    Al di la di un attacco di nostalgite, non c'è motivo per cui qualcuno dovrebbe usare AmigaOS oggi.
    .
    Cla.
     No ma è una piattaforma classica con SO a scelta tra Linux o Win7...quindi è solo una riesumazione "estetica".

Commodore ritorna!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina