1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5481862
    “Resterà una traccia della mia esistenza.
    Come Andrei Chikatilo, voglio lasciare un segno della mia presenza in questo inferno che chiamate vita. Un segno di sangue.
    Ogni giorno vedo con disgusto esseri inferiori che si affannano per raggiungere la mediocrità.
    Siete morti e non lo sapete.
    Io entrerò nella storia.
    Tra poco il mondo si accorgerà di me e inizierete a conoscermi” (da "L'ombra del Falco - Pierluigi Porazzi)
    Un nuovo scrittore italiano si affaccia prepotentemente nella narrativa di genere.
    Thriller morboso e malato come piace a me :sbav:
    Informo che presenterò lo scrittore a Mantova venerdì 26 marzo alle ore 18.30 presso la Libreria Di Pellegrini.
    Nel frattempo se volete dare un occhio ecco la mia recensione su corpi freddi!!!
    http://corpifreddi.blogspot.com/2010/02/lombra-del-falco-pierluigi-porazzi.html
    :toghy:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5482060
    ma un pizzico di originalità in più per queste trame?
    8-(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

L'angolo del Sill (TM) - L'ombra del falco!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina