1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5482420
    se vabbeh, ma la Rockstar sta proprio avanti di 2 generazioni. Maestoso, immenso, e dannatamente pieno di atmosfera.

:-O
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5482438
    Giocone, ganzo anche il video a mò di documentario che fà tanto national geographic :rotfl:

Ma su console gira come nel video o ci saranno restrizioni? Peccato che graficamente non è il massimo, anche se è scusato con tutto quello che offre. E probabilmente è proprio quello che offre che ha fatto risentire il versante grafico, non parlo di sfondi e simili ma dei dettagli.

Day one, ma esce il 30 aprile giusto? Nooooooooooo, ho scopreto gaurdando la fine del video che esce il21 maggio, come mai?

EDIT

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5482462
    auron2002 ha scritto:
    Come scusa? X(
     non è il massimo, i personaggi non principali sono bruttini. Devo dire che sono belli anche se non lo sono? Vedi i cappelli, vedi i dettagli facciali, vedi le pelurie, vedi le mani. Le Texture degli interni non sono il massimo, vedi il saloon, vedi il tavolo di legno, vedi le bottiglie. Ora se poi và venerato a prescindere è un'altro discorso. Vero anche che il gingillo nuovo deve essere sempre più bello del vecchio.

4.     Mi trovi su: Homepage #5482469
    SixelAlexiS ha scritto:
    lasciamo perdere va... è molto meglio :6
     sixel te sei strano, se era un'altro gioco lo mangiavi per via di certe tex. Se una cosa piace non vuol dire che deve essere perfetta a prescindere. Per me lasci l'oggettività spesso sotto le scarpe.

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5482472
    Nick_Storm ha scritto:
    non è il massimo, i personaggi non principali sono bruttini. Devo dire che sono belli anche se non lo sono? Vedi i cappelli, vedi i dettagli facciali, vedi le pelurie, vedi le mani. Le Texture degli interni non sono il massimo, vedi il saloon, vedi il tavolo di legno, vedi le bottiglie. Ora se poi và venerato a prescindere è un'altro discorso. Vero anche che il gingillo nuovo deve essere sempre più bello del vecchio.
      assurdo, tu non sai neanche come si gestisce un motore grafico, vorresti il dettaglio di Uncharted in questo titolo, oltre ad essere fuori luogo è anche insensato... se vuoi criticare tanto per fallo pure eh, ci facciamo due risate :D

[Notizia Red Dead Redemption] La "Vita nel West" di Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina