1.     Mi trovi su: Homepage #5482409
    I più lo avevano conosciuto al "Guinnes World Records", poichè era effettivamente l'uomo più piccolo del mondo.
    Alto solo 74cm e poco più che 22enne, è morto Sabato a Roma, poco prima di entrare negli studi di canale 5 per una nuova puntata del Guinness. Si dice per una complicanza cardiaca.
    http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_17/pingping-giordano_2595ada8-3196-11df-b03c-00144f02aabe.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage #5482435
    Lightside ha scritto:
    I più lo avevano conosciuto al "Guinnes World Records", poichè era effettivamente l'uomo più piccolo del mondo.
    Alto solo 74cm e poco più che 22enne, è morto Sabato a Roma, poco prima di entrare negli studi di canale 5 per una nuova puntata del Guinness. Si dice per una complicanza cardiaca.
    http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_17/pingping-giordano_2595ada8-3196-11df-b03c-00144f02aabe.shtml
      Allora i gruppi su Face non erano una burla come spesso è accaduto...mi spiace :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5482439
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Allora i gruppi su Face non erano una burla come spesso è accaduto...mi spiace :(

A quanto pare no. Tra l'altro, poveretto, l'avevano prelevato dalla sua isola sperduta nel mondo. Chissà se ha infartato per lo stress e la lontananza da casa. Ricordo che dissero che fisicamente era molto delicato, avendo tutto in scala ridottissima rispetto ad una persona normale. Alla fine è stato portato e tenuto qui imho oltremodo.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482456
    Lightside ha scritto:
    A quanto pare no. Tra l'altro, poveretto, l'avevano prelevato dalla sua isola sperduta nel mondo. Chissà se ha infartato per lo stress e la lontananza da casa. Ricordo che dissero che fisicamente era molto delicato, avendo tutto in scala ridottissima rispetto ad una persona normale. Alla fine è stato portato e tenuto qui imho oltremodo.
     Mi dispiace per la sua morte e per tutte le sofferenze che avrà patito nella sua vita, comunque, il modo in cui veniva trattato in quella trasmissione era per me inaccettabile.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5482587
    lucacat ha scritto:
    Mi dispiace per la sua morte e per tutte le sofferenze che avrà patito nella sua vita, comunque, il modo in cui veniva trattato in quella trasmissione era per me inaccettabile.
     Fino a prova contraria aveva un cervello discretamente funzionante. Ognuno è libero di decidere come farsi trattare, e visto che i soldi (tanti) non fanno schifo a nessuno...
    Semplice puntualizzazione sia chiaro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5482601
    PasdaMorom ha scritto:
    Fino a prova contraria aveva un cervello discretamente funzionante. Ognuno è libero di decidere come farsi trattare, e visto che i soldi (tanti) non fanno schifo a nessuno...
    Non so, non ne sono così convinto. Da come si comportava si vedeva che il ragazzo non era cmq molto normale (e lo capisco)
    e non veniva di certo trattato bene. Secondo me nemmeno lo han pagato, gli davano da mangiare e quello era contento, visto da dove veniva.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5482602
    PasdaMorom ha scritto:
    Semplice puntualizzazione sia chiaro.
    mi dispiace molto... ma se non erro fumava anche come un turco, ed un persona in quelle condizioni... beh, non è proprio saggia come scelta.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5482604
    Lightside ha scritto:
    Non so, non ne sono così convinto. Da come si comportava si vedeva che il ragazzo non era cmq molto normale (e lo capisco)
    e non veniva di certo trattato bene. Secondo me nemmeno lo han pagato, gli davano da mangiare e quello era contento, visto da dove veniva.
     vabè, non esageriamo, cos'era, una scimmia?!
    bah...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5482610
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, non esageriamo, cos'era, una scimmia?!
    bah...
    Non è questione di scimmia.Veniva da un paese sperduto della mongolia, hanno dovuto addirittura faticare otto camicie per trovare un traduttore, dato che parlava un dialetto particolare e molto raro. Un paese con un pugno di abitanti che vive praticamente di suolo. A che cavolo vuoi che gli servissero i soldi?

10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5482821
    Bigian92 ha scritto:
    Mah, secondo me è schiattato al pensiero di rivedere la D'Urso:toghy: Quella donna lo trattava come un bimbetto celebroleso, poveraccio...
     nono, mi sa che è schiattato perchè quest'anno c'è... la Perego :-|
  11. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5482864
    Lightside ha scritto:
     Ok. Questo è veramente un commento razzista.

Non è che perchè uno vive in un paese sperduto della mongola debba stare a rotolarsi in un trogolo di maiali ed essere incapace di intendere e di volere
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  12.     Mi trovi su: Homepage #5482899
    Ziska ha scritto:
    X(
    Era in risposta a chi sosteneva che l'avevano coperto di soldi. Quello che voglio dire è che per uno che viene da un paese povero non ce n'è di certo il bisogno, conoscendo poi Mediaset che tutto è fuorchè un'associazione benefica. Se dico che i bambini dello Zimbabwe vengono pagati due cicche dalle major occidentali perchè abitano in un paese povero sono razzista? E da quando esporre un semplice fatto è razzismo? :-O
    A me quell'uomo ha sempre fatto pena a vederlo qui abominevolmente sfruttato e trattato da bumbetto dalla D'Urso per la sua malattia.
    Altro che razzista, razzista è chi da i soldi a Mediaset perchè tratti poi da fenomeni da baraccone questa povera gente. Inoltre, come detto, quel ragazzo aveva anche dei -giustificatissimi- problemi psicologici (mica lo dico io). Giustificatissimi per la malattia, mica per la provenienza.

[Modificato da Lightside il 18/03/2010 11:23]

13.     Mi trovi su: Homepage #5483024
    Ziska ha scritto:
    Non è che perchè uno vive in un paese sperduto della mongola debba stare a rotolarsi in un trogolo di maiali ed essere incapace di intendere e di volere
     Ma no, ma non lo ha detto nessuno...
    Povero lait, lo prendete sempre di mira
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

E' morto Ping Ping!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina