1.     Mi trovi su: Homepage #5482428
    Ragazzuoli carissimi, dopo anni di nintendo, e prima di playstation (1), e dopo aver preso un plasma 50 pollici, vi preannuncio che entro questa fine settimana vado aprendere una 360, visto ceh del wii non riesco trarne più nessun piacere (aspetto però red steel 2 con curiosità). Ovviamente non ve ne importerà una beneamata di tutto ciò, però ho delle odmande da porre a voi boxari. Dopo aver ordinato il tv sopracitato, in diretta pochi minuti fa sul forum Home Theatre, pochi minuti fa, mi appresto dunque a divenire boxaro; vi chiedo quindi consigli rispetto a:
    -giochi da recuperare, vecchi e nuovi (Fifa 2010 e l'ultimo NBA2K li do per scontati): ognuno mi faccia la sua lista;
    -modello pro o elite?
    -il cavo hdmi influisce molto nella resa visiva?
    -Burp! (ehm...scusate, questa non era una domanda, ma la birra);
    Basta: direi che questo è ciò che mi interessa.

[Modificato da timmy il 18/03/2010 15:15]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5482446
    timmy ha scritto:
    Ragazzuoli carissimi, dopo anni di nintendo, e prima di playstation (1), vi preannuncio che entro questa fine settimana vado aprendere una 360, visto ceh del wii non riesco trarne più nessun piacere (aspetto però red steel 2 con curiosità). Ovviamente non ve ne importerà una beneamata di tutto ciò, però ho delle odmande da porre a voi boxari. Dopo aver ordinato il tv sopracitato, in diretta pochi minuti fa sul forum Home Theatre, pochi minuti fa, mi appresto dunque a divenire boxaro; vi chiedo quindi consigli rispetto a:
    -giochi da recuperare, vecchi e nuovi (Fifa 2010 e l'ultimo NBA2K li do per scontati): ognuno mi faccia la sua lista;
    -modello pro o elite?
      I- il cavo HDMI è d'obbligo. Anche in vga, se utilizzi un monitor, la resa non è male, colori più vivi e contorni leggermente meno nitidi.
    2- La pro non viene più prodotta. Naturalmente puoi trovarne ancora qualcuna in negozio e a quel punto valuta il prezzo. Se la trovi a 199 euro o giù di lì è ottimo. Altrimenti vai di elite.
    Anche perchè, parliamoci chiaro, quello che molti hanno definito un price cut in realtà va interpretato come la scomparsa della elite e ampliamento (e colorazione) dell'hdd della pro (rinominata elite). La arcade va anche bene ma se non hai risorse particolarmente risicate in questo periodo prenditi un modello con disco rigido. L'installazione è davvero comoda.
    3- Capitolo giochi. Qui è supersoggettiva la faccenda : ti dico i miei, naturalmente multipiatta compresi visto che con wii presumo tu abbia saltato tutto quello che ps360 hanno fino ad ora offerto, e la mia lista è pesantemente influenzata dalle mie preferenze di genere :)
        Mass Effect, Masse Effect 2, Fallout 3, Gears of War 1/2, Bioshock, Dragon Age, Dead Space, Fable 2, Viva Pinata TIP, Resident Evil 5, Dead Rising. Che poi, in ordine casuale, sono i giochi che ho apprezzato di più fino ad ora nella generazione.
    Ah, naturalmente ben venuto! Addami pure se vuoi! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5483284
    allergic ha scritto:
    I- il cavo HDMI è d'obbligo. Anche in vga, se utilizzi un monitor, la resa non è male, colori più vivi e contorni leggermente meno nitidi.
    2- La pro non viene più prodotta. Naturalmente puoi trovarne ancora qualcuna in negozio e a quel punto valuta il prezzo. Se la trovi a 199 euro o giù di lì è ottimo. Altrimenti vai di elite.
    Anche perchè, parliamoci chiaro, quello che molti hanno definito un price cut in realtà va interpretato come la scomparsa della elite e ampliamento (e colorazione) dell'hdd della pro (rinominata elite). La arcade va anche bene ma se non hai risorse particolarmente risicate in questo periodo prenditi un modello con disco rigido. L'installazione è davvero comoda.
    3- Capitolo giochi. Qui è supersoggettiva la faccenda : ti dico i miei, naturalmente multipiatta compresi visto che con wii presumo tu abbia saltato tutto quello che ps360 hanno fino ad ora offerto, e la mia lista è pesantemente influenzata dalle mie preferenze di genere :)
        Mass Effect, Masse Effect 2, Fallout 3, Gears of War 1/2, Bioshock, Dragon Age, Dead Space, Fable 2, Viva Pinata TIP, Resident Evil 5, Dead Rising. Che poi, in ordine casuale, sono i giochi che ho apprezzato di più fino ad ora nella generazione.
    Ah, naturalmente ben venuto! Addami pure se vuoi! :)
      Grazie allergic :approved:
  4. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485180
    timmy ha scritto:
    Ragazzuoli carissimi, dopo anni di nintendo, e prima di playstation (1), e dopo aver preso un plasma 50 pollici, vi preannuncio che entro questa fine settimana vado aprendere una 360, visto ceh del wii non riesco trarne più nessun piacere (aspetto però red steel 2 con curiosità). Ovviamente non ve ne importerà una beneamata di tutto ciò, però ho delle odmande da porre a voi boxari. Dopo aver ordinato il tv sopracitato, in diretta pochi minuti fa sul forum Home Theatre, pochi minuti fa, mi appresto dunque a divenire boxaro; vi chiedo quindi consigli rispetto a:
    -modello pro o elite?

Buon Boxamento! Attento alla puzza da petrolio plasticoso quando apri la console. :DD
    Sono semi-niubbo quanto te (utente XBox da Novembre 2009).
    Se ti piacciono i picchiaduro, DOA4 e Street Fighter 4 te li straconsiglio. <- ma forse nel caso di SF4 aspetta il Super a sto punto salvo offerte imperdibili (tipo 10 euri ^^)!
    In tutti i casi addami in lista se ti va! Pure io ho Fifa 2010 e non avendoci giocato quasi mai, se mi mandi un invito per esso, troverai un player che più scarso non si può, adeguatissimo per farti le ossa a suo discapito. :rotfl:
    Uh, ho anche Dead Rising! Ed è stata una bella esperienza. Buttaci un occhio se ti piace il genere!
    Vediamo che altro, ho giocato Fable 2...ma non so se lo consiglierei a prescindere. Penso possa risultare noioso in alcuni casi. Dipende dai gusti mi sa. :\
    Ora sto incominciando Gears of War in Co-op con una amica (amica shooter, quanti di voi ne hanno? :rotfl: )...ed è un gran bel gioco! Butta un occhio pure su quello!
    Se dovessi prenderlo becchiamoci in futuro on-line per qualche partita pure la da bravi niubbi! :O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5485404
    Gears of War 1-2
    Bioshock
    Dead Rising
    Mass Effect 1-2
    per il multi, se non ci giochi per pc: Call of Duty 4
    e visto che ti piacciono gli sportivi butta un occhio su NHL 10 (quello della EA sports) che è spettacolare.
    questo tanto per iniziare :D

[Modificato da Meshuggah 81 il 20/03/2010 12:38]

O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5491976
    Ragazzi ci vorrà ancora un po' prima di addarvi, perché alla fine la 360 è entrata a casa mia solo ieri sera e solo per sabato pomeriggio conto di poter perdere il tempo necessario a connettermi online e a fare tutto quello che serve. Intanto, ho comprato Guitar Hero 5: mi urge allora sapere come posso fare per scaricare/acquistare tutta la musica extra possibile; in particolare cerco le canzoni dei System Of A Down: come e dove posso recuperarle? Sul sito ufficiale di Guitar Hero?
    Fatemi sapere!
    Vi abbraccio.

Un nuovo xboxaro è tra voi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina