1.     Mi trovi su: Homepage #5482780
    scognito ha scritto:
    Mi hai fatto venire voglia di comprarlo :)
    Piuttosto ho letto da qualche parte che uscirà una versione con in bundle degli occhialini 3D, chissà se funzioneranno sui normali tv lcd...
     no devi avere il tv che lo supporta.....purtroppo (come al solito) noi stiamo sempre indietro....negli altri paesi già proliferano i TV 3d, qui da noi li trovi col contagoccie e costano un boato.
    Considera che in Inghilterra, quest'estate, nei pub trasmetteranno le partite dei mondiali in 3D.
  2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482800
    xsecuzione ha scritto:
    Considera che in Inghilterra, quest'estate, nei pub trasmetteranno le partite dei mondiali in 3D.
      Beh è giusto che l'Inghilterra investa sui televisori 3D per i mondiali, visto che arriveranno in finale...noi con la squadra che abbiamo ci meritiamo di ascoltare i mondiali con la radio :DD
    Grazie per la info!
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  3.     Mi trovi su: Homepage #5482897
    xsecuzione ha scritto:
    no devi avere il tv che lo supporta.....purtroppo (come al solito) noi stiamo sempre indietro....negli altri paesi già proliferano i TV 3d, qui da noi li trovi col contagoccie e costano un boato.
     I tv 3D sono stati presentati 2 mesi fa al CES... dagli almeno il tempo di importarli :asd:
    Qui da noi arriveranno prima dei mondiali ovviamente.
    P.S. I plasma Panasonic sono stati commercializzati pochissimi giorni fa in America... neanche fossero passati anni...
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5482904
    Guardate che la news di next diceva che non servivano tv appositi per guardarselo in 3d... anche perchè onestamente dubito che ci sia un diffusione tale (non solo in Italia) da poter permettersi di puntare solo sulle tv 3d tagliando fuori il resto dell'utenza (90% a essere buoni).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5482935
    aldarev ha scritto:
    Ma le dimostrazioni non significano vendite... tu stavi cercando di spacciare i tv 3D come una realtà negli altri stati. Così non è.
     no non ho detto che è realtà, ho detto solo che li già se stanno a organizzà, qui invece non se ne parla proprio di 3D.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5482954
    xsecuzione ha scritto:
    no non ho detto che è realtà, ho detto solo che li già se stanno a organizzà, qui invece non se ne parla proprio di 3D.
     Ma questo è normale, è sempre stato così perchè le novità vengono tutte presentate la (essendo anche uno dei mercati più importanti del mondo).
    Tra le altre cose, di TV 3D in America ne stanno vendendo abbastanza, maggiormente perchè sono una novità, piuttosto che per i veri contenuti 3D disponibili, sui quali ci sono dei dubbi :asd:
    Grosso modo arriveranno qui tra 2 mesi, Sky UK ha appena stretto un "rapporto di collaborazione" con LG (quello che dicevi tu sulla trasmissione dei mondiali in 3D nei pub, che però si limiterà a quest'estate, quindi al momento non c'è ancora nulla).
    Inoltre io ancora non accetto l'idea di guardare la tv con degli occhialini :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5482984
    aldarev ha scritto:
    Ma questo è normale, è sempre stato così perchè le novità vengono tutte presentate la (essendo anche uno dei mercati più importanti del mondo).
    Tra le altre cose, di TV 3D in America ne stanno vendendo abbastanza, maggiormente perchè sono una novità, piuttosto che per i veri contenuti 3D disponibili, sui quali ci sono dei dubbi :asd:
    Grosso modo arriveranno qui tra 2 mesi, Sky UK ha appena stretto un "rapporto di collaborazione" con LG (quello che dicevi tu sulla trasmissione dei mondiali in 3D nei pub, che però si limiterà a quest'estate, quindi al momento non c'è ancora nulla).
    Inoltre io ancora non accetto l'idea di guardare la tv con degli occhialini :asd:
     si ma infatti, il fatto di vedere la tv con gli occhialini non è il massimo, è anche vero che quasi sicuramente verrà  applicata solo ad un determinato tipo di contenuti trasmessi (sport in generale e film). Quindi alla fine andrebbe bene uguale dai :asd: Insomma, l'importante è che non diventi assolutamente indispensabile mettersi gli occhialli appena si accende la tv :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5483276
    xsecuzione ha scritto:
    no devi avere il tv che lo supporta.....purtroppo

No, in questo caso non è vero.

La GOTY di Batman utilizzerà un 3D "farlocco", fatto con gli occhialini a lenti colorate che funziona su tutti i televisori, niente a che vedere con quello che si vede al cinema o con 3D Vision di Nvidia.

[Modificato da Zatoichi il 18/03/2010 15:57]

9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483382
    Zatoichi ha scritto:
    No, in questo caso non è vero.
    La GOTY di Batman utilizzerà un 3D "farlocco", fatto con gli occhialini a lenti colorate che funziona su tutti i televisori, niente a che vedere con quello che si vede al cinema o con 3D Vision di Nvidia.
     Esatto, NON serve una tv 3d.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Speciale Batman: Arkham Asylum] [GDC 10] Batman e l'iper-realismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina