1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5482986
    Oi fanciulloi,
    salve! La macchina organizzativa di GiocaRoma s'è rimessa in moto, e sta partendo alla grande.
    Con essa anche la Ludoteca che, come ogni anno, fa giocare tante e tante persone: geekoni, niubby, famiglie...
    Quindi, ragazzi, appassionati, Romani di Roma e Dintorni, ma anche non Romani con la voglia di fare una bella trasferta...

LUDOTECA GIOCAROMA 2010 HA BISOGNO DI VOI!!

Come avrete capito cerchiamo volontari ;)

La manifestazione, come ogni anno, è priva di lucro e gratuita, e anche la partecipazione all'evento come staff completamente gratuita e volontaria. A ripagarvi, saranno i sorrisi e i volti soddisfatti delle persone che farete giocare, e, credetemi, è una GRANDE ricompensa.

La ludoteca, inoltre, ha una mailing list organizzativa per coordinare i suoi volontari. Se decidete di partecipare, l'11 e/o il 12, come volontari arruolati, mandatemi un PM con la vostra mail che verrà aggiunta alle altre in lista.
    I turni verranno decisi a ridosso della manifestazione, a seconda delle vostre disponibilità, e delle esigenze organizzative/logistche.
    Nel mandarmi il PM di adesione, indicate anche quali giochi conoscete/possedete che potreste spiegare in fiera.
    Successivamente, una volta che si avranno i giochi dalle varie associazioni e dai singoli volontari per costituire la Ludoteca vera e propria, verranno assegnati dei regolamenti da studiare, per quei giochi non sufficientemente coperti. Sempre ovviamente secondo le disponibilità dei singoli.

Grazie mille. Vi attendo numerosi e ... spargete la voce!
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5483414
    _LordByron_ ha scritto:
    Noi ci saremo e ho gia preso il numero di Lorenzo. Ora mi metto a fare 2 chiacchere con gli amici qua a bracciano per un bel torneo di AT-43. :D
     Attenzione, parliamo di due cose diverse.

Il torneo di At-43 non fa parte delle attività della Ludoteca. Io intendevo che a noi ci serve gente che venga, stia dietro un bancone e quando arriva gente per provare un gioco si prende la scatolozza, si fanno accomodare i giocatori e si spiega il regolamento del gioco.

Il torneo lo farete in una giornata giusto? Bene, l'altra venite volontari in ludoteca. Mi aspetto nomi e mail nel PM a breve eh?
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5483419
    Ziska ha scritto:
    Attenzione, parliamo di due cose diverse.
    Il torneo di At-43 non fa parte delle attività della Ludoteca. Io intendevo che a noi ci serve gente che venga, stia dietro un bancone e quando arriva gente per provare un gioco si prende la scatolozza, si fanno accomodare i giocatori e si spiega il regolamento del gioco.
    Il torneo lo farete in una giornata giusto? Bene, l'altra venite volontari in ludoteca. Mi aspetto nomi e mail nel PM a breve eh?
     O_o
    Ho capito chi porta i pantaloni in casa! Agli ordini mia signora! :D
    Mo vedo tutto quanto, vediamo che si riesce a organizzare.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5483426
    _LordByron_ ha scritto:
    O_o
    Ho capito chi porta i pantaloni in casa! Agli ordini mia signora! :D
    Mo vedo tutto quanto, vediamo che si riesce a organizzare.
     E ora fai 50 flessioni soldato palla di lardo!!!
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5483467
    Schnell!!

:D
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5514325
    Qua i volontari languano mentre l'organizzazione va avanti:

Entro Metà maggio pubblicheremo la statistica dei giochi più giocati durante la Con del 2009 e partendo da quella base stileremo la lista dei giochi da portare a GiocaRoma 2010.

Una volta pubblicata, si spera per fine maggio, la lista dei giochi, tutti dovranno indicare i regolamenti che conoscono (scadenza indicativamente metà giugno) in modo da distribuire, se necessario, iregolamenti "scoperti" da studiare e da provare prima dell'estate, affinchè tutti abbiano il tempo di giocarli ed impararli.

Da metà giugno/Fine luglio sarà disponibile un form per potersi prenotare per i turni della ludoteca. Si avrà tempo fino a fine agosto. Dopo quella data i turni, per chi non si è prenotato, verranno assegnati d'ufficio. In questo modo si avrà tempo a sufficienza per cercare di coprire eventuali buchi nello scheduling delle giornate.

Come vedete, a parte il rigore nel procedere dell'organizzazione, in realtà è tutto molto libero e tranquillo, quindi fatevi avanti:
    vi ricordo che per dare la propria disponibiltà basta mandarmi un PM indicando appunto la vostra partecipazione, e una mail da inserire nella mailing list GiocaRoma per l'organizzazione e il coordinamento dell'evento.

Mi raccomando, ragazzi, fatevi avanti

[Modificato da Ziska il 14/04/2010 18:02]

7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5515840
    Ziska ha scritto:
    Qua i volontari languano mentre l'organizzazione va avanti:
    Entro Metà maggio pubblicheremo la statistica dei giochi più giocati durante la Con del 2009 e partendo da quella base stileremo la lista dei giochi da portare a GiocaRoma 2010.
    Una volta pubblicata, si spera per fine maggio, la lista dei giochi, tutti dovranno indicare i regolamenti che conoscono (scadenza indicativamente metà giugno) in modo da distribuire, se necessario, iregolamenti "scoperti" da studiare e da provare prima dell'estate, affinchè tutti abbiano il tempo di giocarli ed impararli.
    Da metà giugno/Fine luglio sarà disponibile un form per potersi prenotare per i turni della ludoteca. Si avrà tempo fino a fine agosto. Dopo quella data i turni, per chi non si è prenotato, verranno assegnati d'ufficio. In questo modo si avrà tempo a sufficienza per cercare di coprire eventuali buchi nello scheduling delle giornate.
    Come vedete, a parte il rigore nel procedere dell'organizzazione, in realtà è tutto molto libero e tranquillo, quindi fatevi avanti:
    vi ricordo che per dare la propria disponibiltà basta mandarmi un PM indicando appunto la vostra partecipazione, e una mail da inserire nella mailing list GiocaRoma per l'organizzazione e il coordinamento dell'evento.
    Mi raccomando, ragazzi, fatevi avanti
     Scusate, sto impazzendo con casa e trasloco. Appena posso vi faccio sapere (tra poco)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

Giocaroma 2010 - Volontari per Ludoteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina