1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483001
    In questa intervista a Mike Hayes si parla delle nuove strategie di Sega per il futuro.
    Hayes tocca una marea di punti interessanti - e parliamo soltanto della prima metà dell'intervista, con la seconda che andrà online domani.
    Facendo un rapido riassunto:
    - Focus su PS3 e X360 per il futuro
    - Titoli come MadWorld non vanno bene per l'utenza di Wii
    - Platinum Games rulla e Vanquish sarà impressionante. Platinum si focalizzerà sulle console HD
    - Vecchi franchise Sega stanno per venire rispolverati. Hayes prende come esempio (casualmente?) Streets of Rage e Craxy Taxi (siiii!), con un focus sulla qualità (cita un punteggio di almeno 85% sui siti di aggregazione delle recensioni)
    - Buoni presupposti verso Move e Natal, buone prospettive di longevità per PS3 e X360
    - Problema di base installata per Move e Natal: tutto dipenderà da quante periferiche saranno piazzate
    - Svariati giochi in lavorazione per Natal e Move
    - Lag di Natal dovuto a kit di sviluppo molto primitivi. La versione definitiva dovrebbe mantenere tutte le promesse fatte. Un prototipo per Natal sviluppato in poche settimane e diretto verso E3 in forma definitiva e giocabile
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5483006
    Stefano Castelli ha scritto:
    In questa intervista a Mike Hayes si parla delle nuove strategie di Sega per il futuro.
    Hayes tocca una marea di punti interessanti - e parliamo soltanto della prima metà dell'intervista, con la seconda che andrà online domani.
    Facendo un rapido riassunto:
    - Focus su PS3 e X360 per il futuro
    - Titoli come MadWorld non vanno bene per l'utenza di Wii
    - Platinum Games rulla e Vanquish sarà impressionante. Platinum si focalizzerà sulle console HD
    - Vecchi franchise Sega stanno per venire rispolverati. Hayes prende come esempio (casualmente?) Streets of Rage e Craxy Taxi (siiii!), con un focus sulla qualità (cita un punteggio di almeno 85% sui siti di aggregazione delle recensioni)
    - Buoni presupposti verso Move e Natal, buone prospettive di longevità per PS3 e X360
    - Problema di base installata per Move e Natal: tutto dipenderà da quante periferiche saranno piazzate
    - Svariati giochi in lavorazione per Natal e Move
    - Lag di Natal dovuto a kit di sviluppo molto primitivi. La versione definitiva dovrebbe mantenere tutte le promesse fatte. Un prototipo per Natal sviluppato in poche settimane e diretto verso E3 in forma definitiva e giocabile
      :sbav:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483014
    alexspooky ha scritto:
    craaaaaaazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

STO GIA' SBAVANDO !!!!!!!!!!!!
     Me lo fate su XBLA/PSN e via. Con nuove città da scaricare. E multiplayer.
    (grazie)
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5483023
    Me lo fate su XBLA/PSN e via. Con nuove città da scaricare. E multiplayer.
    (grazie)

E mantenendo le canzoni degli Offspring!! :sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5483034
    Beh un Crazy Taxi online dove puoi loggare dentro partite con 4-10 altri taxisti, in città forse ancora più grandi e fare gare particolari con gli altri giocatori potrebbe in effetti rivelarsi molto divertente ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483056
     Speriamo. Non so perchè tutti si affannano a dire sta cosa. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483064
    the TMO ha scritto:
    Speriamo. Non so perchè tutti si affannano a dire sta cosa. :)
    Beh, lui ha detto comunque un cosa confermata anche da altri: Microsoft ha fornito immediatamente kit di sviluppo a chi li ha chiesti, pur essendo incompleti o comunque "rough", come dice Hayes.

In effetti fa molta più notizia dire che lagga piuttosto che funziona bene, no? ;)

Comunque, E3 è vicino, vediamo un pò se è vero che 'sto Natal funziona bene...
    --
    Stef
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5483071
    Beh, lui ha detto comunque un cosa confermata anche da altri: Microsoft ha fornito immediatamente kit di sviluppo a chi li ha chiesti, pur essendo incompleti o comunque "rough", come dice Hayes.
    In effetti fa molta più notizia dire che lagga piuttosto che funziona bene, no? ;)
    Comunque, E3 è vicino, vediamo un pò se è vero che 'sto Natal funziona bene...
      maggio? state già organizzando il gruppo per il viaggio?

Sega affila le armi su PS3 e X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina