1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5483035
    the TMO ha scritto:
    Pare legittimo, ma non dovrebbe essere altro che l'apertura del nuovo studio.
    Spero che non significhi problemi per vanquish.

In effetti anche io avevo pensato all'apertura del suo nuovo studio, anche se a quanto pare lo presenterà ufficialmente solo questo inverno e sarà situato a Tokyo.

Non credo si tratterà di problemi relativi a Vanquish, piuttosto potrebbe essere un sito che mostra i suoi progetti legati a Platinum Games e EA o qualcosa di ancora più personale e nuovo.

[Modificato da killer7 il 18/03/2010 12:43]

2.     Mi trovi su: Homepage #5484037
    killer7 ha scritto:
    Comunque dal sito ho tirato fuori questo:
    上真司, 三上真司新プロジェクト, エンターティメント,ゲームクリエイタ
    Shinji su un progetto nuovo, Shinji Mikami, intrattenimento Gemukurieita

Perciò dovrebbe proprio essere un nuovo gioco... (no Vanquish o il nuovo studio)
      Oh Killer quel poco di Katakana appreso ai bei tempi con Winning eleven su psx/ps2 l'h sfruttato per leggere disperatamente sperando che ci fosse scritto qualcosina in più invece nadaz tutto assolutamente come hai scritto te:P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #5496607
    killer7 ha scritto:
    Mi hai fregato sul tempo! :DD
    Bravo... :clap:
      Peccato che si veda ben pco Killer, tra meno di un' ora aggiornano il web site linkato al primo post e magari si potrà vedere qualcosa di più concreto. Comunque in giro si parla di: futuro post apocalittico(o qualcosa di simile) e struttura free roaming. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Mikami Shinji Project?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina