1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483074
    E qui i giocatori con un buon background avranno già appizzato le orecchie e creeranno uno spazietto vuoto nelle loro wishlist.
    In lavorazione presso Ubisoft, dovrebbe essere presentato all'E3. NON sarà un Alone in the Dark, NON sarà un Little Big Adventure( :()

[Modificato da Stefano Castelli il 18/03/2010 12:55]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5483082
    Stefano Castelli ha scritto:
    E qui i giocatori con un buon background avranno già appizzato le orecchie e creeranno uno spazietto vuoto nelle loro wishlist.
    In lavorazione presso Ubisoft, dovrebbe essere presentato all'E3. NON sarà un Alone in the Dark, NON sarà un Little Big Planet ( :( )
     Little Big Adventure?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5483094
    Ricordo ancora quell'inverno (94 o 95?), pc nuovo con lettore cd-rom e il bel trittico Under a killing moon, Ecstatica e LBA! Peccato che il primo LBA utilizzasse quel maledetto sistema di salvataggi :-/
    Nel secondo mi pare abbiano sistemato tutto e migliorato di molto il gioco ma non ho avuto occasione di giocarlo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5483102
    alebove ha scritto:
    Ricordo ancora quell'inverno (94 o 95?), pc nuovo con lettore cd-rom e il bel trittico Under a killing moon, Ecstatica e LBA! Peccato che il primo LBA utilizzasse quel maledetto sistema di salvataggi :-/
    Nel secondo mi pare abbiano sistemato tutto e migliorato di molto il gioco ma non ho avuto occasione di giocarlo.
    Si, bel trittico, anche se tutto sommato LBA era "in testa".
    Grandissimo gioco, in larga parte una lezione di game design.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5483542
    Lylot72 ha scritto:
    Under a killing moon  mitico e i seguiti...

Introvabili tra l'altro. Paradossalmente Under A Killing Moon che è il più vecchio (se escludiamo gli altri due titoli ancora più anziani ma appartenenti alla stessa saga usciti su Amiga e non ricordo dove) è quello più reperibile, Overseer invece è come se non fosse mai esistito.
    Se non altro si possono acquistare in formato digitale.
    http://www.gog.com/en/search/sort/genre/detective-mystery

Il nuovo gioco di Frédérick Raynal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina