1. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5483119
    Un WMG versione liscia sarebbe gradito (?)
    (16 voti)
    (1 voti)
    Apro questo sondaggio per sapere (e far sapere alla reda) se i lettori gradirebbero avere anche una versione senza allegati della rivista; 
    io si; quando il gioco in allegato non mi interessa, vorrei prendere solo la rivista, ma ora come ora non è possibile;
    mi farebbe piacere se provaste a mettere in vendita la versione normale e una liscia.
    Ragazzi, dite la vostra! :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5483400
    LOGRAM ha scritto:
    ho votato si :) perchè a volte preferirei accapararmi solo la rivista :DD non tutti gli allegati mi interessano,sarebbe davvero un peccato perdere un numero con qualche recensione,reportage ecc. solo perchè non mi interessa l'allegato :-\
    :D
    :))
    :asd:
     Quoto in tutto e per tutto.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  3. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5483411
    LOGRAM ha scritto:
    ho votato si :) perchè a volte preferirei accapararmi solo la rivista :DD non tutti gli allegati mi interessano,sarebbe davvero un peccato perdere un numero con qualche recensione,reportage ecc. solo perchè non mi interessa l'allegato :-\
      Quoto anche perchè a me è già successo con LEGO BATMAN  :(
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5483873
    LOGRAM ha scritto:
      Quoto tutto quello che hai detto:approved:,poi,x beccarsi la rivista deve prendere la rivista+il gioco,anche se il gioco nn gli piace
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5484064
    anch'io ho votato positivamente, ma, in realtà, preferivo quando c'erano le 2 versioni, basic e premium...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5499508
    positivo pure io. Onestamente, 8 euro per una rivista, se il gioco non interessa, non li spenderò mai. E purtroppo ultimamente è capitato che il gioco già lo avessi, o non mi interessasse affatto. Ma la rivista al prezzo di play generation per dire, l'avrei comprata, 2 euro e 99.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5523390
    LOGRAM ha scritto:
    Quoto

riquoto (anche se, ripeto, preferirei la 'vecchia' basic con allegato a € 3.99)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.

Un WMG versione liscia sarebbe gradito (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina