1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5483760
    E' triste che tanti guai accadano ad una vettura ibrida che inquina poco e che rappresenta il futuro... fosse sucesso con il Cayenne...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5484261
    Baustalla ha scritto:
    La Toyota?! :-|
    E pensare che ad Economia ce la danno come esempio da seguire da tutti i punti di vista...

Scherzi vero? :-|

Da quello che so è in acque pessime e per questo ha dovuto rinunciare anche alla partecipazione in F1... alla faccia dell' esempio da seguire. :P

Digli di guardare a Nintendo và... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5484456
    Su un numero abbastanza recente di quattrruote veniva citato un incidente simile, però con una Lexus (sempre toyota).
    in quel caso tutti gli occupanti del veicolo morirono dopo uno schianto a 180 kmh. Il probelma era lo stesso: la macchina accellerava da sola:
    http://www.youtube.com/watch?v=03m7fmnhO0I
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484617
    L'ultima Toyota che ho guidato è stato 3-4 anni fa, una Corolla D-4D con cambio M-MT con switch automatico-sequenziale robotizzato. Sulla stessa fascia di classe/prezzo qualsiasi altra auto sembrava quella dei Flinstones.
    Quando sono salito sulla Punto sono andato a piangere sul letto, a confronto non era manco la macchina di Fred ma quella di Barney.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5485179
    acitre ha scritto:
    Nono la toyota, prima dei fatti recenti, era il marchio con meno problemi di affidabilità in assoluto. La corolla è stata per vari anni di fila l'auto con meno problemi meccanici al mondo.

Poi il patatrac.

Penso si riferisca non tanto alla qualità complessiva delle auto, quanto al modello industriale usato e... inventato: il toyotismo, appunto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5486947
    Bigian92 ha scritto:
    Da ragazzo ancora senza patente per la macchina mi chiedo, ma non potevano spegnere il motore direttamente girando la chiave? O mettere in folle?:\

Certo che di cose da fare, prima di chiamae il 911 ce ne sarebbero parecchie, in effetti.
    Se l'acceleratore è bloccato e frizione e cambio funzionano si mette in folle e si frena.
    Il cambio era 99su100 automatico, nel qual caso, se il problema era elettronico, forse s'era bloccato tutto. L'elettronica mi spaventa molto sulle auto. E una imprevedibile arma a doppio taglio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5486961
    Myau ha scritto:
    Certo che di cose da fare, prima di chiamae il 911 ce ne sarebbero parecchie, in effetti.
    Se l'acceleratore è bloccato e frizione e cambio funzionano si mette in folle e si frena.
    Il cambio era 99su100 automatico, nel qual caso, se il problema era elettronico, forse s'era bloccato tutto. L'elettronica mi spaventa molto sulle auto. E una imprevedibile arma a doppio taglio.

Spegni l'auto e cerchi di controllarla... piano piano a motore spento si ferma, sperando non ci siano curve a gomito di mezzo.

Toyota Prius... la macchina da NON AVERE.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina