1.     Mi trovi su: Homepage #5483175
    killer7 ha scritto:
    Blatter is BACK!

http://www.corrieredellosport.it/calcio/2010/03/18-103024/Addio%20al%20fuorigioco%20e%20niente%20moviola:%20rivoluzione%20Blatter
    Un calcio senza fuorigioco sarebbe ridicolo. Triveresti squadre lunghissime e molti che si piazzano davanti alla porta. Diventerebbe calcio da oratorio.
    Sarebbe meglio che Blatter si concentrasse su cose un pochettino più utili e concrete, coem la moviola in campo e soprattutto il tempo effettivo (dato che si gioca sempre la media di un'ora effettiva, tantovale mettere 2 tempi da 30 minuti effettivi, in modo da evitare scandalose pantomime per perdere tempo, o polemiche sul tempo di recupero).

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5483336
    Lightside ha scritto:
    Un calcio senza fuorigioco sarebbe ridicolo. Triveresti squadre lunghissime e molti che si piazzano davanti alla porta. Diventerebbe calcio da oratorio.
      possibile che noi comuni mortali ce ne accorgiamo e "chi mastica calcio" no???
    che caduta di stile di scarrafoner che diventa sempre più antipatico, a me platini ispira molta più fiducia ma lui nulla può fiché il decrepito non va in pensione:(.
    ma eliminiamo direttamente i falli e gli arbitri e facciamo diventare l'attuale calcio il soccer degli antichi romani (qualora qualcuno lo avesse giocato già, non si sa mai:asd:)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5484871
    Godot ha scritto:
    Allarghiamo le porte.
    Più gol più spettacolo, più spettacolo più sponsor, televisioni, affari, soldi. :)
    Ma perchè, il calcio soffre la mancanza di sponsor, televisioni, affari, soldi?

Perchè se è così il 90% degli altri sport a livello mondiale può anche chiudere bottega.  O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5484911
    Godot ha scritto:
    Allarghiamo le porte.
    Più gol più spettacolo, più spettacolo più sponsor, televisioni, affari, soldi. :)
      Stipendi ancora più alti per i calciatori e gli allenatori, trasferimenti pagati ancora più salatamente, sull'ordine dei 100 milioni a giocatore ecc... Perché tanto adesso di soldi non ce ne sono abbastanza:D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Addio al fuorigioco e niente moviola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina