1.     Mi trovi su: Homepage #5483310
    "...no no larrondo è incedibile:asd: facciamo così,
    se mi dai dias+rivas(bari)+totti ti dò j.zanetti+diniz,
    ok?:rolleyes:
    però l'offerta devi farla tu,
    o fai dias x diniz e totti+rivas x zanetti
    oppure fai tutti e 3 x zanetti e diniz lo taglio direttamente io ;) ..."

Indovina chi l'ha scritto ? :D

Secondo Voi:
    Lo scambio di Dias, Rivas (Bari) e Totti x Diniz e J.Zanetti :berto: è passibile di indagine e punizione esemplare ? :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5483325
    Non è stato ancora perfezionato
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5483402
    La prima offerta glielo fatta io ed era Iori,Rivas del Bari e Totti per J.Zanetti http://community.videogame.it/forum/t/336756/73/
    Attualmente solo Zhaman potrebbe comprare Totti ma ha 40 e passivo di 44...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5483621
    Globo ha scritto:
    La prima offerta glielo fatta io ed era Iori,Rivas del Bari e Totti per J.Zanetti http://community.videogame.it/forum/t/336756/73/
         Nel caso andrete in punizione insieme e vi costringeranno a sistemar le rose :D
    Manco se fosse alla rovescia, J.Zanetti+Rivas+Iori per Totti sarebbe accettabile.
    Invece qui quel Birbante vuole comprare Totti (Il Birbante t'è apparso in un sogno strano), ti dà J. Zanetti (0 assist da anni e costo decisamente inferiore a quello di Totti) e tu gli dai anche Rivas e Iori o Dias.....:asd:

Essendo una Lega dove io, la Bestia Nera ed altri rompimaroni vigiliamo, sembra uno scambio atto a favorire il Birbante, che Tu te ne renda conto o no.....:)

Birbante, sono il tuo Di Pietro :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5483675
    Ritiro l'offerta e forse taglierò Totti

Indovina chi l'ha scritto....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina