1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484926
    Ares984 ha scritto:
    ragazzi perdonatemi quest'ersia ma secondo voi in multi è più divertente bc2 o mw2?
     IMHO millemila volte meglio BBC2!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5484949
    SixelAlexiS ha scritto:
    quoto, non c'è paragone, a cominciare dal gameplay ed a finire alla grafica, due pianeti differenti.

Spiegaglielo anche Nick_Storm che mi ha dato del poco credibile quando ho detto la stessa cosa. :|3
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5484960
    fashion ha scritto:
    Spiegaglielo anche Nick_Storm che mi ha dato del poco credibile quando ho detto la stessa cosa. :|3
      l'ho rivisto l'altro giorno MW2... babba bia, ma è ridicola la grafica a confronto :X
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5485068
    SixelAlexiS ha scritto:
    l'ho rivisto l'altro giorno MW2... babba bia, ma è ridicola la grafica a confronto :X

Non esagerare dall'altra parte però tu eh. :DD
    Sono entrambi ottimi graficamente, mw2 ha ottime texture, soprattutto quelle delle armi, mentre battlefield ha una profondità di campo infinita e si vede che il motore di gioco è bello muscoloso in tutti gli aspetti.
    Io nel complesso preferisco la grafica di battlefield e la reputo una spanna sopra quella di mw2 ed è per questo che l'intervento di Nick, che giudicò senza avere il gioco tra l'altro, mi diede fastidio.
    Ma sono sciocchezze alla fin fine.
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5485080
    Ares984 ha scritto:
    ragazzi perdonatemi quest'ersia ma secondo voi in multi è più divertente bc2 o mw2?

Stesso genere, ma stili completamente diversi.
    Mappe più piccole, bonus, gameplay frenetico ed immediato per mw2.
    Mappe più grandi, mezzi, distruttibilità dell'ambiente e gameplay più ragionato per battlefield.
    Da avere entrambi se ti piacciono gli fps, poi ognuno può preferire uno più dell'altro, ovviamente.

[Modificato da fashion il 19/03/2010 19:17]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5485125
    fashion ha scritto:
    Non esagerare dall'altra parte però tu eh. :DD
    Sono entrambi ottimi graficamente, mw2 ha ottime texture, soprattutto quelle delle armi, mentre battlefield ha una profondità di campo infinita e si vede che il motore di gioco è bello muscoloso in tutti gli aspetti.
    Io nel complesso preferisco la grafica di battlefield e la reputo una spanna sopra quella di mw2 ed è per questo che l'intervento di Nick, che giudicò senza avere il gioco tra l'altro, mi diede fastidio.
    Ma sono sciocchezze alla fin fine.

Beh, MW2 gira su un motore che ha i suoi bei anni sulle spalle ormai. IW lo ha tirato a lucido e sfruttato all'osso, soprattutto grazie a un lavorone sull'illuminazione e su tutta la parte artistica/coreografica, ma il Frostbite Engine è, molto semplicemente, più avanzato sotto tutti i punti di vista.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #5485143
    SixelAlexiS ha scritto:
        te hai bisogno dell'oculista. Non sei buono a mw2 e per forza di cose lo devi infamare.:asd: Infatti i personaggi di BF sono veramenti fatti meglio vero? Sono un biju :DD

Poi come fai a dire a uno che è più divertente pinco o pallino che sono 2 cose completamente diverse? Dovrebbe provare e poi decidere. Ad esempio io mi diverto più in mw2, perchè in bf non capisco come si gioca o almeno alla demo sembrava un marasma e non si può neanche camperare in santa pace. Altro discorso che ci vuole mille colpi per ammazzare uno, le serie di uccisioni non danno ricompensa, non ci sono le akimbo e abilità da rpg, tutti uguali i giocatori, ovviamente ci sono le classi, ma sono quelle e non puoi fare i miscugli.:(

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Oltre due milioni per Bad Company

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina