1.     Mi trovi su: Homepage #5484031
    FIORENTINA
    4-3-2-1
    Frey De Silvestri Natali Kroldrup Gobbi Donadel Zanetti Montolivo Santana Jovetic Gilardino
    Squalificati: Mutu, Felipe
    Indisponibili: Gamberini, Marchionni, Vargas
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papastathopoulos Bocchetti Moretti Mesto Milanetto Zapater Criscito Palacio Sculli Palladino
    Squalificati: Rossi
    Indisponibili: Dainelli, Jankovic, Acquafresca
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati: Carrozzieri
    Indisponibili: Bresciano
    Non convocati: Mchedlidze

INTER
    4-2-1-3
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Zanetti Stankovic Cambiasso Eto'o Sneijder Pandev Milito
    Squalificati: Muntari
    Indisponibili: Chivu, Balotelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-3-1-2
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Perrotta Faty Brighi Menez Toni Vucinic
    Squalificati: Mexes, Pizarro, De Rossi, Taddei
    Indisponibili: Totti
    Non convocati:

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Isla Zapata Coda Lukovic Sammarco Inler Asamoah Pepe Di Natale Floro Flores
    Squalificati:
    Indisponibili: Basta, Domizzi, Obodo, D'Agostino
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Bianco Manfredini Bellini Padoin De Ascentis Guarente Valdes Chevanton Amoruso
    Squalificati: Capelli, Doni, Tiribocchi
    Indisponibili: Talamonti, Barreto, Zanetti
    Non convocati:

LIVORNO
    3-4-2-1
    Rubinho Perticone Rivas Knezevic Raimondi Filippini Moro Pieri Di Gennaro Bellucci Lucarelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Miglionico, Bergvold
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet Belmonte A.Masiello Bonucci S.Masiello Alvarez Almiron Donati Allegretti Meggiorini Castillo
    Squalificati:
    Indisponibili: Padelli, Ranocchia, Donda, Koman, Rivas, Langella, Kutuzov
    Non convocati:

PARMA
    4-3-1-2
    Mirante Zaccardo Paci Dellafiore Lucarelli Valiani Lunardini Galloppa Jimenez Biabany Crespo
    Squalificati: Morrone
    Indisponibili: Dzemaili, Paloschi
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Canini Ariaudo Agostini Dessena Conti Biondini Lazzari Matri Nenè
    Squalificati: Astori, Cossu
    Indisponibili: Agazzi, Pisano, Lopez, Brkljaca, Parola
    Non convocati:

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Biava Stendardo Diakitè Lichtsteiner Hitzlsperger Ledesma Mauri Kolarov Rocchi Floccari
    Squalificati: Zarate, Radu, Firmani
    Indisponibili: Bizzarri, Dabo, Matuzalem, Manfredini, Meghni, Foggia, Siviglia, Brocchi
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Mandelli Yepes Jokic Luciano Rigoni Marcolini Pinzi De Paula Pellissier
    Squalificati: Mantovani
    Indisponibili: Moro, Sardo
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Izco Carboni Biagianti Ricchiuti Maxi Lopez Mascara
    Squalificati: Martinez
    Indisponibili: Marchese, Llama, Plasmati
    Non convocati:

MILAN
    4-2-1-3
    Abbiati Abate Favalli Thiago Silva Zambrotta Pirlo Ambrosini Seedorf Pato Inzaghi Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Onyewu, Bonera, Nesta, Beckham, Borriello
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-1-2
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Grava Maggio Gargano Pazienza Zuniga Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Hoffer, Aronica
    Non convocati:

SIENA
    4-1-4-1
    Curci Rosi Cribari Odibe Del Grosso Ekdal Reginaldo Vergassola Tziolis Ghezzal Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Pratali, Parravicini
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Portanova Britos Lanna Buscè Mudingayi Guana Modesto Adailton Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Mutarelli
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Storari Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Semioli Palombo Poli Guberti Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Castellazzi, Pozzi, Cacciatore
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Chimenti Zebina Legrottaglie Chiellini Grosso Sissoko Felipe Melo Marchisio Candreva Diego Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Buffon, Manninger, Caceres, Giovinco, Amauri
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 20/03/2010 01:11]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484801
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5484902
    Kaiserniky ha scritto:
    Domanda: Coda (udinese), titolare e indisponibile? :asd:

...mentre in difesa Coda è pronto al rientro al centro della difesa.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Udinese/index.shtml

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5485819
    Globo ha scritto:
    Oddo ? :-|

Era la stessa cosa che mi chiedevo anche io insieme alle notizie su Marchisio...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5485827
    Personalmente non credo che Ranieri butterà dentro dall'inizio Faty. Quantomeno lo spero.
    Anche perchè in caso di bisogno non ci sono altri centrocampisti in panca. Non credo li rischi tutti insieme da subito.
    Potrebbe esserci spazio per un Motta più avanzato del solito, con Cassetti dietro di lui oppure per Cerci.
    Ma essendo quest'ultimo troppo offensivo credo di più a Motta avanzato.
    Non credo nemmeno che giocherà subito Vucinic dall'inizio. Per me inizia Julio Baptista.
    Ma sono sensazioni mie. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5485835
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:

Potrebbe esserci spazio per un Motta più avanzato del solito, con Cassetti dietro di lui oppure per Cerci.

Anche io avevo sentito dire questo alla tv
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5485843
    beppojosef ha scritto:
    Anche io avevo sentito dire questo alla tv
     ma dici che marchisio non c'è?
    cmq, parlando di roma, a me sembrerebbe piu giusto motta terzino e cassetti piu avanzato.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485852
    MILAN-NAPOLI: I CONVOCATI ROSSONERI
    20/03/2010

MILANELLO - Questi i 20 convocati di Leonardo per domani:
    Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
    Giocatori indisponibili: Bonera, Nesta, Onyewu, Ambrosini, Beckham.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5485901
    Marcomix :zzz: ed io ci incontriamo nello sbareggio salvezza in SL A1....
    Gli voglio recalare Balotelli a 23Ve perchè lui ha il JP...
    Fa' lo gnorri ;P
    Taglio Balotelli, decido...una volta ogni tanto....di giocare il 4-5-1....
    Col taglio di Balotelli prendo un santo protettore e lo metto in fascia davanti.
    Una santa protettrice....
    San Tana :rotfl:   Gol di tacco al secondo minuto :rotfl:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5485986
    equus ha scritto:
    ma dici che marchisio non c'è?
    cmq, parlando di roma, a me sembrerebbe piu giusto motta terzino e cassetti piu avanzato.
     Potrebbe anche essere così.
    Ma Cassetti garantisce più copertura dietro che spinta in avanti e almeno sa fare il fuorigioco.
    Motta è ottimo per spingere ma assolutamente non per difendere.
    Anche questa è però una valutazione personale. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5485988
    Fiorentina 2 Genoa 0
    Santana su assist di Gobbi
    Gilardino su rigore.Fallo di Amelia su Jovetic

Scusata ma stasera giocano sia Palermo - Inter che Roma - Udinese ? Perchè ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5485991
    3 a 0. Babacar

Se Pandev o De Paula non saranno destinati a segnare che la panchina li risucchi :cool:

Probabili Formazioni 29a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina