1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5484332
    ottima anteprima, come sempre.
    solo un piccolo appunto: come mai avete usato un artwork del defunto conviction per la cover dell'articolo?
    se non sbaglio appartiene ancora al progetto precedente, cancellato e trasformato nel cazzutissimo sam fisher che abbiamo oggi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484746
    tommy-ver ha scritto:
    Domanda stupida:
    si sa qualcosa di una eventuale versione Ps3?
    P.s. non lapidatemi ora :DD
    Proprio un paio di settimane fa il project manager di Ubisoft ha reiterato che questo Splinter Cell rimarrà su Xbox 360 semplicemente perché... Microsoft ha pagato per averlo. :) Se non altro è stato schietto.
    Ora, dipende unicamente da COSA ha comprato Microsoft: esclusiva assoluta o temporale?
    Io dico che verso la primavera del 2011 il gioco uscirà su PS3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5485435
    Se non ricordo male una cosa simile è successa con il primo capitolo della saga, prima in uscita sul vecchio botolo e poi dopo un bel pò di tempo anche su Ps3.Però in quel caso il lasso di tempo poteva essere dovuto al fatto che tra le 2 console c'era una netta differenza di HW e quindi ci hanno messo tempo ad adattarlo all'HW Ps2?
    Poi se non erro gli altri capitoli sono usciti in contemporanea sulle 2 console

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

[Anteprima Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] La vendetta di Sam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina