1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5484129
    Sul blog americano è stata inaugurata da pochi giorni una sezione dove suggerire idee in merito all'esperienza PS. Le idee vengono proposte e votate dai lettori. Ai primi 3 posti abbiamo:
    .
    1) Crossgame Voice Chat (burp)
    2) Emulazione software per PS2 (yeah)
    3) Auto-sincronizzazione dei trofei (yeah 2)
    .
    E come direbbe la mitica Laura Scimione: votate votate votate, commentate commentate commentate!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5484309
    cioè ma questi votano di più la crossing chat piuttosto che l'emulazione ps2?
    da prendere a calci nei denti.
    però il fatto che l'idea sia solo presa in considerazione in maniera ufficiale mi fa ben sperare.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #5484330
    Oggi mi connetto con l'account usa e voto pure io....cmq si la xgc è comodissima per i giochi a squadre che non hanno uno split vocale.
    La retrocompatibilità anche è interessante ma, alla fine dei conti, il 90% dell'uso di ps3 è per i giochi next gen...non è che me impunto a giocà con giochi ps2...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5484337
    xsecuzione ha scritto:
    Oggi mi connetto con l'account usa e voto pure io....cmq si la xgc è comodissima per i giochi a squadre che non hanno uno split vocale.
    La retrocompatibilità anche è interessante ma, alla fine dei conti, il 90% dell'uso di ps3 è per i giochi next gen...non è che me impunto a giocà con giochi ps2...
     Bè se sparassero un'emulazione decente allora sarebbe un altro discorso.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5484347
    Kimahri ha scritto:
    Bè se sparassero un'emulazione decente allora sarebbe un altro discorso.
     beh io ovviamente parlo per me :) ho avuto la ps2 e ho giocato a tutto ciò che mi interessava...quindi alla fine con una retrocompatibilità ci farei cmq poco.....l'unica è ricomprarmi alcune chicche da collezionare. Ma finirebbe li!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5484388
    xsecuzione ha scritto:
      Aspè.... avrei almeno 5 titoli che mi ri-sbranerei volentieri se potessi.
    Magari dico io, sarebbe una gran cosa, pentitissimo di aver venduto la PS2.....shame on me:(

PlayStation Share

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina