1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5484150
    ma che palleeeeee!!!! ma mo che cavolo sono ste modifiche! Io che volevo aspettare la versione ps3 per sapere se girava meglio della versione 360... a sto punto se fanno qualche cavolata anche se gira meglio su ps3 mi sa che le prendo per 360!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5484170
    vabè, ritardo palese... ma ora mi chiedo...
    "Alla base del posticipo si trova la richiesta di Sony di rivedere alcuni contenuti in-game relativi alle stazioni radio, televisive e postazioni Internet. In seguito alle modifiche, andrà poi testato nuovamente il gioco e dunque sottoposto una seconda volta a Sony per approvazione. "
    .
    che vuol dire?! non vorrano mica censurarlo!?!?!?!?!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5484180
    XESIRROM ha scritto:
    ma che palleeeeee!!!! ma mo che cavolo sono ste modifiche! Io che volevo aspettare la versione ps3 per sapere se girava meglio della versione 360... a sto punto se fanno qualche cavolata anche se gira meglio su ps3 mi sa che le prendo per 360!
     e come fa a girare meglio rispetto al 360 se tutto il gioco è fatto ad una risoluzione inferiore???  Prendilo su 360 lo trovi a 15 euro in giro
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5484183
    Bark ha scritto:
    e come fa a girare meglio rispetto al 360 se tutto il gioco è fatto ad una risoluzione inferiore???  Prendilo su 360 lo trovi a 15 euro in giro
     Appunto, girando ad una risoluzione inferiore (ma di poco), su PS3 rallenta di meno e c'è meno pop-up.
    Cmq stiamo parlando di GTAIV, non possiamo sapere se per queste versioni hanno usato una risoluzione "standard", ma ne dubito, cmq D1 a prescindere ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5484184
    SixelAlexiS ha scritto:
    Appunto, girando ad una risoluzione inferiore (ma di poco), su PS3 rallenta di meno e c'è meno pop-up.
    Cmq stiamo parlando di GTAIV, non possiamo sapere se per queste versioni hanno usato una risoluzione "standard", ma ne dubito, cmq D1 a prescindere ^^
      quindi Final fantasy è migliore su 360,non fa una piega il tuo ragionamento  :asd:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5484186
    Bark ha scritto:
    quindi Final fantasy è migliore su 360,non fa una piega il tuo ragionamento  :asd:
     se non erro ha un frame rate più stabile su 360... però FFXIII gira a 576p, GTAIV a 640p, non è la stessa cosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5484198
    BIANCIOZ ha scritto:
    No non erri Sixel.:)
      Strano però che nel thred del gioco parlino tutti della versione 360 castrata ecc.ecc.....e qui invece la risoluzione inferiore diventi addirittura un pregio   :rolleyes:
    Cali di framerate sulla versione 360 in GTA non me li ricordo onestamente e ciò mi fa pensare che fossero sicuramente poca cosa
  8.     Mi trovi su: Homepage #5484199
    BIANCIOZ ha scritto:
    No non erri Sixel.:)
      Strano però che nel thred del gioco parlino tutti della versione 360 castrata ecc.ecc.....e qui invece la risoluzione inferiore diventi addirittura un pregio   :rolleyes:
    Cali di framerate sulla versione 360 in GTA non me li ricordo onestamente e ciò mi fa pensare che fossero sicuramente poca cosa
  9.     Mi trovi su: Homepage #5484203
    Bark ha scritto:
      Beh Bark i soliti pro e contro della riso inferiore no? ;)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5484204
    Bark ha scritto:
    eh vabbè... hahahahah, ora GTAIV non rallenta :DD
    Vabè, chiudiamola qui, simpaticamente, tanto già ti conosco, direi che non vale :D
    /OT
  11.     Mi trovi su: Homepage #5484224
    SixelAlexiS ha scritto:
       ma che versione ti sei giocato di gta4 ? oltre and andare a 640p su ps3 aveva un frame anche meno stabile
    pero non soffriva di dithering... per FF13  hanno lo stesso frame nella fasi ingame altro che frame meno stabile
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia GTA: The Ballad of Gay Tony] Liberty City è in ritardo su PC e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina