1.     Mi trovi su: Homepage #5484269
    Coefficiente Uefa:
    come sapete se a fine stagione la germania ci supera avremo solo 3 squadre in champions.

Per non fare un pippone troppo complicato e spiegare i calcoli, la faccio semplice:

Per ogni squadra: 2 "punti" per ogni vittoria, 1 "punto" per ogni pareggio. Inoltre un "punto" aggiuntivo per qualificarsi alle semifinali e un altro per la finale. (Quindi mancando 5 partite ogni squadra vincendo tutto potrebbe ottenere altri 10 + 2 = 12 "punti")

L'italia ha in corso solo l'Inter in champions (quindi massimo può prendere 12 punti).
    La germania ha il Bayern in champions e Amburgo e Wolfsburg in Europa League (quindi nel caso peggiore possono pure arrivare a 34 punti totali).

Per non complicare troppo, basta guardare la seguente tabella, preparata come se la stagione iniziasse ora, con tutto già calcolato da settembre a ieri: bisognerà a fine stagione vedere quanti punti ha fatto l'italia (da 0 a 12) e quanti la germania (da 0 a 34) e beccare la corrispondente casella. Se sarà blu vince l'italia, se sarà rossa ci superano....

Il tutto per la serie "ingegneri senza occupazione migliore per le ore lavorative"

grazie anche a Bosss x il link:

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5484341
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Per ogni squadra: 2 "punti" per ogni vittoria, 1 "punto" per ogni pareggio. Inoltre un "punto" aggiuntivo per qualificarsi alle semifinali e un altro per la finale. (Quindi mancando 5 partite ogni squadra vincendo tutto potrebbe ottenere altri 10 + 2 = 12 "punti")
    L'italia ha in corso solo l'Inter in champions (quindi massimo può prendere 12 punti).
    La germania ha il Bayern in champions e Amburgo e Wolfsburg in Europa League (quindi nel caso peggiore possono pure arrivare a 34 punti totali).

perché 34?

10x3=30

+

3 punti (uno per ogni squadra?)= tre squadre in semifinale

+

3 punti= 3 squadre in finale (2 in europa league, 1 in champions)

3.     Mi trovi su: Homepage #5484350
    Zhaman ha scritto:
    perché 34?

10x3=30

+

3 punti (uno per ogni squadra?)= tre squadre in semifinale

+

3 punti= 3 squadre in finale (2 in europa league, 1 in champions)

xchè quelle in europa league al massimo una vince la coppa e l'altra perde in finale, quindi una le vince tutte e una le vince tutte tranne una)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5484351
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Coefficiente Uefa:
    come sapete se a fine stagione la germania ci supera avremo solo 3 squadre in champions.
    Per non fare un pippone troppo complicato e spiegare i calcoli, la faccio semplice:
    Per non complicare troppo, basta guardare la seguente tabella, preparata come se la stagione iniziasse ora, con tutto già calcolato da settembre a ieri: bisognerà a fine stagione vedere quanti punti ha fatto l'italia (da 0 a 12) e quanti la germania (da 0 a 34) e beccare la corrispondente casella. Se sarà blu vince l'italia, se sarà rossa ci superano....
    Il tutto per la serie "ingegneri senza occupazione migliore per le ore lavorative"
    grazie anche a Bosss x il link:
    http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
     il succo é che se fanno 17 punti, ci passano indipendentemente dall' Inter...
    Se ne fanno di meno.. Inter campione d'europa!!!!!!!!!!!!
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5484375
    In coppa dei Campioni 2 come ai vecchi tempi... ancora più bello sarebbe avere solo i campioni :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484393
    Globo ha scritto:
    In coppa dei Campioni 2 come ai vecchi tempi... ancora più bello sarebbe avere solo i campioni :cool:

Oh yeaahhh fratello!

Peccato che in champions c'è uno scontro fra francesi altrimenti richiavamo di farci passare pure da loro.... :asd:
    A proposito, quanto dista la francia????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5484416
    Globo ha scritto:
      Diciamo due e la vincente della Coppa nazionale...Per redare interesse alla Coppa nazionale dove non ne ha e perchè se metti solo 2 Squadre dei Paesi "Forti" ci sarebbero un po' di cipriotti o similari neglio ottavi.:cool:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484420
    superpadrepio ha scritto:
    Diciamo due e la vincente della Coppa nazionale...Per redare interesse alla Coppa nazionale dove non ne ha e perchè se metti solo 2 Squadre dei Paesi "Forti" ci sarebbero un po' di cipriotti o similari neglio ottavi.:cool:

Oh, ma avete tutti così tanta paura dei cipriotti o similari??? :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5484453
    Razorbladeromance ha scritto:
    Oh yeaahhh fratello!
    Peccato che in champions c'è uno scontro fra francesi altrimenti richiavamo di farci passare pure da loro.... :asd:
       :cool:
    Da dove ? :asd:
    superpadrepio  ha scritto:

Una e la vincente della coppa nazionale...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5484462
    Wolfsburg contro il Fulham.
    Diciamo 3 punti + 1 passaggio turno = 4
    Hamburg contro Standard
    Diciamo 4 punti + 1 passaggio turno = 5
    Poi si scontrano fra loro:
    4 punti in tutto + 1 passaggio alla finale = 5
    Saremmo a 14 punti prima della finale.

Un punto lo dovrebbe fare il Bayern e saremmo a 15 prima della finale di Europa League.
  11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5484503
    Ah ecco, adesso vi preoccupa eh? Quando la Juventus era uscita eravate tutti belli contenti e felici e dicevate che tanto non era un problema per questa storia dei coefficienti uefa.
    Quando vi dicevo che in Europa bisognava tifare per le italiane mi ridevate dietro...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484553
    beppojosef ha scritto:
    Ah ecco, adesso vi preoccupa eh? Quando la Juventus era uscita eravate tutti belli contenti e felici e dicevate che tanto non era un problema per questa storia dei coefficienti uefa.
    Quando vi dicevo che in Europa bisognava tifare per le italiane mi ridevate dietro...

Tranquillo Beppo, sono solo calcoli, non è che adesso massi si mette a tifare inter... :asd: :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5484569
    superpadrepio ha scritto:
    Wolfsburg contro il Fulham.
    Diciamo 3 punti + 1 passaggio turno = 4
    Hamburg contro Standard
    Diciamo 4 punti + 1 passaggio turno = 5
    Poi si scontrano fra loro:
    4 punti in tutto + 1 passaggio alla finale = 5
    Saremmo a 14 punti prima della finale.

Un punto lo dovrebbe fare il Bayern e saremmo a 15 prima della finale di Europa League.

considera anche che la finale è in casa dell'amburgo :doc:
  14.     Mi trovi su: Homepage #5484590
    Razorbladeromance ha scritto:
    Oh yeaahhh fratello!

eh la francia zitta zitta non è molto distante...se guardi il link che c'è nel primo post vedi che anno per anno siamo circa pari tranne nel 2005/2006 e nel 2007/2008.
    a partire dall'anno prossimo i dati del 05/06 vanno via quindi la differenza sarà molto poca...
  15.     Mi trovi su: Homepage #5484646
    beppojosef ha scritto:
       A dir lo vero sono solo divertenti calcolini da perditempo :asd:
    Io sono per solo la prima e la seconda in Campionato + la vincente della Coppa Italia.....

E per dirla tutta penso che sia più facile che il Fulham faccia meglio contro il Woslburg di quanto avrebbe fatto la Giuve :asd:

Italia vs Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina