1.     Mi trovi su: Homepage #5484353
    Ah.. e anche qui abbiamo la classica "mi stringo le poppe che sembrano più grandi" nella foto numero 12.
    .
    un classico per le modelle giappo. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485301
    Andhaka ha scritto:
    Ah.. e anche qui abbiamo la classica "mi stringo le poppe che sembrano più grandi" nella foto numero 12.
    .
    un classico per le modelle giappo. :DD
    .
    Cheers

haha
    ...
    aspetta un attimo. Ma è sempre su Next che stanno ste immagini? Ma da quando c'é la rubrica Gnocca Giapponese e sopratutto che c'entra coi VG? In tutti i casi hanno fatto bene che alla Gnocca non si comanda. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5486073
    unu ha scritto:
    haha
    ...
    aspetta un attimo. Ma è sempre su Next che stanno ste immagini? Ma da quando c'é la rubrica Gnocca Giapponese e sopratutto che c'entra coi VG? In tutti i casi hanno fatto bene che alla Gnocca non si comanda. :D

Da un pezzo ormai.. guarda la colonna a destra.. vedi quante tipine ci sono? :D
    .
    Centra con il Giappone e quindi, traslando ben bene, con tutto quel mondo che è nato in buona parte dal Giappone.
    .
    Poi io trovo che siano abbastanza uguali l'una all'altra, tolte le dovute eccezioni, ma mi piace essere praticamente sempre l'unico a commentare. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5487162
    Andhaka ha scritto:
    Da un pezzo ormai.. guarda la colonna a destra.. vedi quante tipine ci sono? :D
    .
    Centra con il Giappone e quindi, traslando ben bene, con tutto quel mondo che è nato in buona parte dal Giappone.
    .
    Poi io trovo che siano abbastanza uguali l'una all'altra, tolte le dovute eccezioni, ma mi piace essere praticamente sempre l'unico a commentare. :DD
    .
    Cheers
       Uguali o no, l'una all'altra, le jappe idol mi attizzano parecchio! :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487261
    Great75 ha scritto:
    Uguali o no, l'una all'altra, le jappe idol mi attizzano parecchio! :sbav:

nah... la maggior parte manca di un punto vita decente e soprattutto di fianchi... sono dei tronchetti.
    .
    vorrei vederle fuori dalle normalei pose calcolate delle foto...
    .
    Cheers
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5487358
    Andhaka ha scritto:
    nah... la maggior parte manca di un punto vita decente e soprattutto di fianchi... sono dei tronchetti.
    .
    vorrei vederle fuori dalle normalei pose calcolate delle foto...
    .
    Cheers
      Vorrei fare il castoro per sgranocchiarle...:mmh:
    P.S.: ho notato anche io questi particolari, ma chiuderei volentieri un occhio!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5487407
    Great75 ha scritto:
    Vorrei fare il castoro per sgranocchiarle...:mmh:
    P.S.: ho notato anche io questi particolari, ma chiuderei volentieri un occhio!

Dipende... su una Anri Sugihara ci passo sopra (con quei due argomenti che ha :sbav: ), ma su alcune proprio non riesco.. troppo ragazzine e non è il mio gusto in fatto di donne. ;)
    .
    Mi piacciono formose e pienotte. :D
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5488037
    Andhaka ha scritto:
    Dipende... su una Anri Sugihara ci passo sopra (con quei due argomenti che ha :sbav: ), ma su alcune proprio non riesco.. troppo ragazzine e non è il mio gusto in fatto di donne. ;)
    .
    Mi piacciono formose e pienotte. :D
    .
    Cheers

Ho un'amica Taiwanese formosa e pienotta spesso confusa per una giapponese, non hai un amico single non timido alto, biondo, occhi azzurri, non allupato e a cui piacciano formose e pienotte da presentarle?
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5488078
    赤い人 ha scritto:
    Ho un'amica Taiwanese formosa e pienotta spesso confusa per una giapponese, non hai un amico single non timido alto, biondo, occhi azzurri, non allupato e a cui piacciano formose e pienotte da presentarle?
      Porca miseria, io ho gli occhi verdi e sono allupato! :(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5488571
    赤い人 ha scritto:

Uhm.. purtroppo gli unici amici single che ho non rientrano di striscio in quella descrizione. :DD
    .
    Qualche anno fa mi sarei fatto avanti io (anche se non sono biondo), ma ormai sono in procinto di accasarmi. :DD
    .
    Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #5490232
    Great75 ha scritto:
    Pensaci bene! :(

fidati che ci ho pensato bene. ;)
    .
    e cmnq la mia personale esperienza con le giappine è stata molto deludente... e ne avevo anche trovata una caruccia.
    .
    Cheers

[Idol Nao Nagasawa] Nao Nagasawa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina