1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484372
    avrei una domanda semplice, una ps3 da 250gb è realmente utile rispetto ad una 120 gb?
    si usa davvero tanto spazio?

grazie
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5484377
    io ho una 250G  personalmente tutto quello spazio lo trovo inutile ne usero si e no 1/4
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484390
    sigfrido ha scritto:
    io ho una 250G  personalmente tutto quello spazio lo trovo inutile ne usero si e no 1/4

lo chiedo perché ci sono 50€ di differenza e dato che la prendo solo se permuto altre console non mi va di aggiungere soldi inutilmente!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484419
    krona3 ha scritto:
    Vai tranquillo 120 GB bastano e avanzano, non sono ancora mai riuscito a riempirne 80

vi sento piuttosto unisoni, a questo punto mi chiedo, ma su ps3 i giochi VANNO installati, è MEGLIO installarli o è ACCESSORIO installarli?

(se 120gb bastano e avanzano mi chiedo a cosa serva tanto spazio nella 250!)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484431
    nevrasthenia ha scritto:
    vi sento piuttosto unisoni, a questo punto mi chiedo, ma su ps3 i giochi VANNO installati, è MEGLIO installarli o è ACCESSORIO installarli?

(se 120gb bastano e avanzano mi chiedo a cosa serva tanto spazio nella 250!)

avrei un'altra domanda scusatemi...
    i joypad (anzi IL joypat mi sa) incluso in tale console oggi qual'è?
    non so nulla di ps3 quindi mi chiedevo: sensore di movimento? vibrazioni? cavo o wireless?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484441
    krona3 ha scritto:
    Dipende dal gioco, alcuni non ce l'hanno, e chi ce l'ha è obbligatoria.
    Il joystick è il Dualshock3, wireless, sensori di movimento + vibrazione:)

GRAZIE!
    chiedo solo infine, giuro, quanto occupa in media un gioco installato, una volta saputo questo posso vedere che fare, perchè la 120GB potrei prenderla alla pari al momento facendo scambi mentre la 250GB non potrei e non potrò ne vorrò!

[Modificato da nevrasthenia il 19/03/2010 13:08]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484446
    Meshuggah 81 ha scritto:
    io ho la 40 gb e non ho mai avuto problemi di spazio, tranne che all' inizio quando non mi ero accorto che molti giochi installano senza avvertirti :D

immagino si possano cancellare e reinstallare senza perdere salvataggi
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484451
    Dark76 ha scritto:
    su ps3 i giochi installano non sempre e solo poche porzioni
    quindi s enon hai esigenze multimediali tipo film da visionare direttamente da hd (puoif arlo anche da penne usb) direi che 120gb va piu che bene

perfetto direi che probabilmente allora farò lo scambio per la 120GB tanto mi interessano giusto heavy rain e uncharted 2 (ma temo di dover giocare l'uno)

grazie a tutti! se poi qualcuno ha altre cose da aggiungere ben venga!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5484457
    nevrasthenia ha scritto:
    perfetto direi che probabilmente allora farò lo scambio per la 120GB tanto mi interessano giusto heavy rain e uncharted 2 (ma temo di dover giocare l'uno)

Dato che puoi fare il cambio alla pari, io, fossi in te, non indugerei e andrei diretto sulla 120gb. Tanto, al limite, se poi hai necessità di più spazio puoi prendere un comune HDD da 2,5'' più capiente (non invalidi la garanzìa se lo cambi), oppure addirittura uno esterno purchè sia USB e formattato in Fat32.

10.     Mi trovi su: Homepage #5484458
    nevrasthenia ha scritto:

vedrai che non sarà affatto una sofferenza :)
    O_o

ps3 120-250 GB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina