1.     Mi trovi su: Homepage #5484591
    Visto che chiudete discussioni senza motivo, ma soprattutto senza darmi tempo di rispondere, vorrei rispondere per l'ultima volta con il mio ultimo messaggio su questo forum e su questo sito.
    @Bigian92:Rileggendomi il tread del concorso non solo io ho beneficiato, ahimè, dei voti fake ma anche altre persone. Per l'ennessima volta sono stati adottati provvedimenti e misure diverse con il "nuovo utente" rispetto al "vecchio utente". Rileggendo i vecchi post, da quello che ho capito, l' utente exersos86 ha votato,con voti fake, anche il gol del vincitore del concorso (insert-coin) eppure ha vinto il concorso.
    @moderatori di nextgame: tutto questo porta a  immaginarmi che forse era già scritto a chi doveva andare il primo premio. Non sono mai riuscito ad avere una risposta dai moderatori che hanno condotto il concorso nonostate è passato più di un mese. Dovrò ricredermi sull'utente exersos86, se da un lato ho perso il concorso per colpa sua, da un lato mi ha illuminato parecchi punti oscuri di questo concorso. Se uno ha ricevuto voti fake, non per causa propria o lo bannate dal concorso (cosa sbagliata) oppure lasciate tutto cosi com'è. Visto che insert coin ha avuto voti fake e tutto è rimasto al suo posto non riesco a capire il perchè si è presa questa decisione.
    Forse Insert coin è un mod? Forse la città di Rma che accomuna molti mod con l'utente insert-coin mi fa pensare che sotto a tutto ciò ci sia dell'amicizia ? Permettetimi di poter pensare a tutto ciò.
    Detto questo non voglio alimentare altre polemiche, voglio solo portare alla luce agli utenti cio che è successo, il concorso è chiuso e chiedo hai modertori di eliminare il mio account e RINUNCIO al premio.
    Grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5484763
    Laziale84 ha scritto:
    @moderatori di nextgame: tutto questo porta a  immaginarmi che forse era già scritto a chi doveva andare il primo premio.
    Anch' io ho partecipato ad un concorso ed ho vinto. Ti posso assicurare che non era, e non è tutt' ora, "scritto" praticamente niente. Detto questo...me ne vado. :)

[Modificato da theskorpion il 19/03/2010 16:32]

3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5484797
    Laziale84 ha scritto:
    Visto che chiudete discussioni senza motivo, ma soprattutto senza darmi tempo di rispondere, vorrei rispondere per l'ultima volta con il mio ultimo messaggio su questo forum e su questo sito.
    @Bigian92:Rileggendomi il tread del concorso non solo io ho beneficiato, ahimè, dei voti fake ma anche altre persone. Per l'ennessima volta sono stati adottati provvedimenti e misure diverse con il "nuovo utente" rispetto al "vecchio utente". Rileggendo i vecchi post, da quello che ho capito, l' utente exersos86 ha votato,con voti fake, anche il gol del vincitore del concorso (insert-coin) eppure ha vinto il concorso.
    @moderatori di nextgame: tutto questo porta a  immaginarmi che forse era già scritto a chi doveva andare il primo premio. Non sono mai riuscito ad avere una risposta dai moderatori che hanno condotto il concorso nonostate è passato più di un mese. Dovrò ricredermi sull'utente exersos86, se da un lato ho perso il concorso per colpa sua, da un lato mi ha illuminato parecchi punti oscuri di questo concorso. Se uno ha ricevuto voti fake, non per causa propria o lo bannate dal concorso (cosa sbagliata) oppure lasciate tutto cosi com'è. Visto che insert coin ha avuto voti fake e tutto è rimasto al suo posto non riesco a capire il perchè si è presa questa decisione.
    Forse Insert coin è un mod? Forse la città di Rma che accomuna molti mod con l'utente insert-coin mi fa pensare che sotto a tutto ciò ci sia dell'amicizia ? Permettetimi di poter pensare a tutto ciò.
    Detto questo non voglio alimentare altre polemiche, voglio solo portare alla luce agli utenti cio che è successo, il concorso è chiuso e chiedo hai modertori di eliminare il mio account e RINUNCIO al premio.
    Grazie
      ciao :sbam:
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5484948
    Laziale84 ha scritto:
    Grazie
      Laziale, mi pare che nel vecchio topic dove si discuteva la finale avessero spiegato il modo in cui sarebbero stati verificati i voti: siccome i mod possono vedere l'utente e l'indirizzo IP dal quale è arrivato ogni singolo voto, hanno deciso di eliminare dal conteggio tutti quelli ricevuti da utenti appena iscritti e collegatisi dallo stesso IP. Probabilmente alla fine di questa pulizia dei voti tu sei finito sotto Insert Coin, e sei perciò arrivato secondo ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. buono ma stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5516895
    Ciao in non penso che NEXT GAMER abbia bisogno di fare ste cose, questa è la mia opinione come tu ai espresso la tua. Io da  parte mia la rispetto ma non la condivido. Volevo solo dirti che questo è uno spazio come tanti altri sui siti di videogiochi e non serve togliere l'account per questo. Se secondo te è cosi tineti la ragione ma sono i videogiochi a tenerti qui e tenerci uniti tra noi, non un concorso "truccato" secondo te.... ripeto secondo te, perciò il mio consiglio è di rimanere e pensa ai nostri passatempi stupendi e non al concorso che tra virgolette non saà il primo e neanche l'ultimo. Se vuoi parlare o discutere su questo o altro jakokira è il nome del mio accunt di NEXT GAMER e rimarrà tale perche amo i videogiochi e tutto ciò che li circonda.
    SOTTOLINEO E EVIDENZIO CHE QUESTA è LA MIA OPINIONE CHE NON NECESSARIAMENTE COINCIDE CON QUELLA DI ALTRI UTENTI. CIAO LAZIALE...:approved:
    Jacopo poloni JAKOKIRA. Questa non è la verità suprema ma la mia opinione o il mio punto di vista.

► Quello che è successo è inspiegabile ... (parte2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina