1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5484629
    Basta mi sono stancato di queste voci. é dai tempi della PS2 che lo dicono daiii :DD . L'unico modo per farli stare zitti è farlo e BASTA :DD
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5484670
    Stefano Castelli ha scritto:
    Te la immagini la gente che si lamenta perché la prima quindicina di ore è tutto lineare? :D

sei stato buono con il "15" :))

però guarda il lato positivo, finalmente Tifa in tutto il suo splendore, poi se le aggiungono anche un attimo di "bouncing boobs" è killer application.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5484674
    ma dopo ff13 SQE ancora ha il coraggio di aprire bocca:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #5484716
    Direi che hanno già spremuto FFVII abbastanza tra film e spin-off in quantità industriale, indice che in casa SE idee originali mancano da un bel po'.  Lasciatelo pure stare così com'è, perfetto agli occhi di molti nonostante il tempo passato. Ma ora non hanno già altri MILLE lavori in corso a cui pensare tra FF XIV (che aspetto con impazienza), il progetto Fabula Nova Crystallis, e FF XV di cui hanno già cominciato a parlare ?!? Per natale regaliamo a SE un bel planner...
  5. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485033
    rogerw ha scritto:
    sei stato buono con il "15" :))
    però guarda il lato positivo, finalmente Tifa in tutto il suo splendore, poi se le aggiungono anche un attimo di "bouncing boobs" è killer application.

E se tenessimo il "bouncing boobs" e scartassimo FFVII remake aggiungendo a tale effetto qualunque altra cosa...che ti sembra? Mi sa che è Killer Application uguale. :D

[Notizia Final Fantasy VII] Ancora voci sul ritorno di FF VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina