1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5485040
    Il gladiatore ha scritto:
    Guarda il timer: siamo mentalmente connessi. Mi dispiace per te. :DD
      Il problema è che sono mentalmente connessi pure loro, dato che la precedente dichiarazione di Peter, mezz'ora fa penso, era d'essere rimasto impressionato da Heavy Rain.
    L'ultima di Cage, due mezz'ore fa, è invece che per lui è stato un incubo descrivere in continuazione per due anni cosa fosse HR. Come se per noi fosse stato piacevole leggerle in continuazione per due anni, quelle descrizioni XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  2.     Mi trovi su: #5485146
    eh già, il buon Peter si definitivamente dedicato al viral marketing e al "pur che se ne parli".
    ditemi voi se è normale che l'uomo-tutto, il padre-padrone dietro al progetto Fable 3 dall'inizio alla fine deve uscirsene con una frase del tipo "sono preoccupato perchè nei primi 30 minuti non affetti nessuno".
    .
    e allora? cambialo, modificalo, fai quel che biip vuoi... a me lo vieni a dire che sei "preoccupato"?
    .
    ridicolo! (e in ogni caso twitter è uno strumento infernale da questo punto di vista...)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5485153
    babaz ha scritto:
    eh già, il buon Peter si definitivamente dedicato al viral marketing e al "pur che se ne parli".
    ditemi voi se è normale che l'uomo-tutto, il padre-padrone dietro al progetto Fable 3 dall'inizio alla fine deve uscirsene con una frase del tipo "sono preoccupato perchè nei primi 30 minuti non affetti nessuno".
    .
    e allora? cambialo, modificalo, fai quel che biip vuoi... a me lo vieni a dire che sei "preoccupato"?
    .
    ridicolo! (e in ogni caso twitter è uno strumento infernale da questo punto di vista...)

Ma infatti è soltanto un approccio (quasi) classico del marketing contemporaneo :)

[Notizia Fable III] Fable III: mezz'ora senza combattimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina