1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5484812
    Ovvero... se doveste comprare soltanto 3 dei giochi annunciati da qui a fine anno, per qualsiasi piattaforma, quali sarebbero?
    Ripeto: tre. Solo tre, unicamente tre. Due è poco, quattro è troppo. Cinque è fuori discussione (cit).
    Per quanto mi riguarda:
    - Halo: Reach
    - Super Street FIghter IV
    - Civilization V
    Paradossalmente, non sarebbe un gran sacrificio comprare SOLO questi, visto che probabilmente da soli copriranno circa il 250% del mio tempo "videoludico".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5484813
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero... se doveste comprare soltanto 3 dei giochi annunciati da qui a fine anno, per qualsiasi piattaforma, quali sarebbero?
    Ripeto: tre. Solo tre, unicamente tre. Due è poco, quattro è troppo. Cinque è fuori discussione (cit).
    Per quanto mi riguarda:

- Civilization V

Paradossalmente, non sarebbe un gran sacrificio comprare SOLO questi, visto che probabilmente da soli copriranno circa il 250% del mio tempo "videoludico".

halo reach
    gran turismo 5
    mario galaxy 2
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5484817
    Per quanto mi riguarda:
    - Civilization V
    Super Street Fighter IV
    FIFA 11 (sulla fiducia)
    Gran Turismo 5 (se ce la fa lol)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5484831
    così alla cieca?

dead rising 2
    kane & lynch 2
    alpha protocol
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5484832
    Per quanto mi riguarda:
    - Civilization V
    - Portal 2
    - Layton 3 (io ci spero!!!!)
    -il terzo non lo so, credo Halo reach

Tre, solo tre, non più di tre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina