1.     Mi trovi su: Homepage #5485140
    Ciao a tutto il forum, sono Peter per gli amici, ma se mi chiamate comandante Shepard non mi offendo. Che dire? grande passione per i videogame, ma anche per musica e cinema e con questa descrizione credo di rientrare nel 99 per cento della popolazione di questo forum, cercherò di distinguermi dalla MASSA a poco a poco... CIAO!
    Follow the bit
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5485214
    petershepard ha scritto:
    Ciao a tutto il forum, sono Peter per gli amici, ma se mi chiamate comandante Shepard non mi offendo. Che dire? grande passione per i videogame, ma anche per musica e cinema e con questa descrizione credo di rientrare nel 99 per cento della popolazione di questo forum, cercherò di distinguermi dalla MASSA a poco a poco... CIAO!

benvenuto capitano shepard sulla cittadella di next XD :DD :))
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5486033
    petershepard ha scritto:
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

Un saluto con effetto di massa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina