1.     Mi trovi su: Homepage #5486080
    Solidino ha scritto:
    NOn prendertela è una ruota che gira, fra 20 anni faranno i remake dei film che escono oggi.
    :rotfl:
     Ok, ma se i film che escono oggi sono per il 90% dei remake degli anni 80... per la teoria del degrado dei cloni...  i prossimi saranno delle cose abominevoli laddove questi sono solo disgustosi. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487409
    wolfra ha scritto:
    allora incazzati...

saluti

No, ti prego... Scuola di polizia no... no... non possono farmi un remake di Mahoney, Tucklebarry, Hightower... Il camandate Lassar!!! Noooooo!!!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5487440
    Andhaka ha scritto:
    No, ti prego... Scuola di polizia no... no... non possono farmi un remake di Mahoney, Tucklebarry, Hightower... Il camandate Lassar!!! Noooooo!!!!
    .
    Cheers

piu' che un remake si sta pensando a un "reebot" della serie nel quale dovrebbero comparire un paio di personaggi storici.Sicuramente non David Graf,scomparso nel 2004.Ma Steve Guttenberg si e' detto favorevole e vorrei vedere pure che dicesse di no visto che e' una delle piu' grandi meteore del cinema di tutti i tempi.
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5490620
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
    guarda... ormai non riesco più neppure a provare interesse per tanti dei film recenti, perché sono banali, poveri di idee e inventiva; capita spesso, infatti, che 2 minuti di trailer raccontino interi film.

per dire...
    di vedere gente che corre sui muri (magari i classici "sfigati" che riescono a diventare jedi quasi per caso) e ragazzine che ribaltano con lo sguardo armadi a 4 ante, sinceramente, mi sono un po' rotto le scatole e questo discorso, sfortunatamente, può essere esteso a quasi tutti i generi cinematografici.

i remake di oggi sono la semplice testimonianza dell'incapacità degli sceneggiatori di scrivere qualcosa di decente.

saluti.

[Modificato da wolfra il 24/03/2010 21:30]

ADESSO BASTA.....pure il remake di Scuola di mostri !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina