1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5485921
    oddio spettacolo! l'ho visto pure io! mi fa morire dal ridere!non capisco i miei amici che dicono che è da vecchi, e poi fantastico vedersi gli "idoli" del GF tutti insieme, e c'era anche un tizio di CAMPIONI quel reality squallidissimo da loser che c'era quando andavano ancora alle elementari ahah bellissimo! e poi bonolis a me fa troppo ride
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5486417
    PasdaMorom ha scritto:
    Programma vecchio e retrò. Classico esempio di cosa sta diventando Canale5.
    Io posso pure concordare (peraltro non l'ho neanche vista la puntata), però questo topic, nel suo piccolo, con i suoi partecipanti, indica che la struttura vecchia paradossalmente è gradita ai giovani.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5486461
    |King Crimson| ha scritto:
    Io posso pure concordare (peraltro non l'ho neanche vista la puntata), però questo topic, nel suo piccolo, con i suoi partecipanti, indica che la struttura vecchia paradossalmente è gradita ai giovani.
     De il format è sempre il solito di sempre ma chissene frega fa ridere
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5486516
    |King Crimson| ha scritto:
     Per carità, anche a me ha molto divertito. Ma King, non puoi riproporre nel 2010 la stessa identica formula di 10, 12 anni fa - peraltro con le stelle gag, con la stessa scenografia e con le stesse inquadrature. E' veramente un'operazione indecente ("classico esempio di cosa sta diventando Canale5": ebbene, è chiara la direzione: pochi soldi, format dal successo assicurato e investimenti solo sulla paytv - si sente in questo caso la mancanza di Berlusconi padre che, volenti e nolenti, faceva una signora televisione). E lo diventa ancora di più quando Bonolis, (molto) bravo ma anche (molto) arrogante, va in giro a destra e manca a dichiarare che "Fiorello propone sempre le stesse cose, non sperimenta mai". Con quale coraggio? Ricordiamo che Bonolis è colui che ha riproposto nel giro di 6 mesi Chi ha incastrato Peter Pan, di 10 anni fa, e Ciao Darwin. E guarda, ho sorvolato volentieri sul suo ennesimo passaggio a Mediaset (dopo che aver incassato l'ennesimo successo in Rai).
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5486584
    PasdaMorom ha scritto:
    Per carità, anche a me ha molto divertito. Ma King, non puoi riproporre nel 2010 la stessa identica formula di 10, 12 anni fa - peraltro con le stelle gag, con la stessa scenografia e con le stesse inquadrature. E' veramente un'operazione indecente ("classico esempio di cosa sta diventando Canale5": ebbene, è chiara la direzione: pochi soldi, format dal successo assicurato e investimenti solo sulla paytv - si sente in questo caso la mancanza di Berlusconi padre che, volenti e nolenti, faceva una signora televisione). E lo diventa ancora di più quando Bonolis, (molto) bravo ma anche (molto) arrogante, va in giro a destra e manca a dichiarare che "Fiorello propone sempre le stesse cose, non sperimenta mai". Con quale coraggio? Ricordiamo che Bonolis è colui che ha riproposto nel giro di 6 mesi Chi ha incastrato Peter Pan, di 10 anni fa, e Ciao Darwin. E guarda, ho sorvolato volentieri sul suo ennesimo passaggio a Mediaset (dopo che aver incassato l'ennesimo successo in Rai).
    Io sono assolutamente d'accordo con te.  ;)

Semplicemente sottolineavo, con anche un pizzico di stupore, come un vecchio modello, usato e ri-usato, sia di successo proprio fra i giovani. Su queste basi capisco che la rete si fossilizzi sempre sugli stessi programmi.
    Non lo gradisco, ma non li biasimo. Se vendono (spazi pubblicitari) così, è difficile che si sforzino più di tanto.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5486742
    Flory ha scritto:
    oddio spettacolo! l'ho visto pure io! mi fa morire dal ridere!non capisco i miei amici che dicono che è da vecchi, e poi fantastico vedersi gli "idoli" del GF tutti insieme, e c'era anche un tizio di CAMPIONI quel reality squallidissimo da loser che c'era quando andavano ancora alle elementari ahah bellissimo! e poi bonolis a me fa troppo ride

Il tizo di Campioni, tale Francesco Gullo, è diventato famoso per essere stato un cazzaro di prima categorìa. In pratica fu accettato a Campioni falsificando il curriculum, dicendo che aveva giocato in una squadra tedesca e avesse addirittura fatto una partita di Champion's League. Fu sgamato e in procinto di essere espulso dal programma, ma dato l'alto audience che aveva fatto la cosa decisero di tenerlo.
    http://www.youtube.com/watch?v=izVQhMTl6ck
  7.     Mi trovi su: Homepage #5486788
    Lightside ha scritto:
    Il tizo di Campioni, tale Francesco Gullo, è diventato famoso per essere stato un cazzaro di prima categorìa. In pratica fu accettato a Campioni falsificando il curriculum, dicendo che aveva giocato in una squadra tedesca e avesse addirittura fatto una partita di Champion's League. Fu sgamato e in procinto di essere espulso dal programma, ma dato l'alto audience che aveva fatto la cosa decisero di tenerlo.

Ahahahahahahahah si ricordo buffone :DD
  8. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5489405
    Lightside ha scritto:
      squadra svizzera prego... diceva di aver giocato nel basilea ed aver giocato il preliminare contro la juve :DD sgamatissimo al volo!!! :D
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5491181
    Lightside ha scritto:
       Si ma ricordiamo che nell'amichevole contro il Milan ha fatto il tunnel a Gattuso:DD
    "GULLLLOOOO, MANNAGGIA A TE E CHI TE FA GIOCA'!" [cit]:rotfl: Graziani idolo!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Ciao Darwin 6!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina