1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5485481
    babalot ha scritto:
    c'è quasi da ringraziare che sia arrivato almeno in inglese. un discreto inglese, per altro.
    Ma sì, li ringrazio pure... ma lo stesso non lo compro XD
    Magai ad un prezzaccio... quindi fra un paio di settimane :DD
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485602
    Dato che è solo in inglese, all'estero (siti uk), costa 28 euro comprese spese di spedizione... E non ci vorrà molto a trovarlo ad ancora meno mi sa.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485643
    mmm.. i combattimenti, la gestione dell'inventario e in parte l'inglese mi lasciano un po così :-\
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5485678
    babalot ha scritto:
    ti sei accorto che questo è il thread della recensione? magari hai provato anche a leggerla? -__-;
       Si l'ho letta8-(
    La mia era piu' una domanda generica.Se qualcuno ci ha giocato posti pure i propri hands-on che non sono del tutto convinto.Tutto qui
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5485688
    Non ho ben capito se è lo stesso gioco di cui s'è parlato ogni tanto da queste parti con il personaggio con la torcia in un mondo "manga", ma un po' cupo...

Edit: dando un'occhiata alle vecchie news direi che è quello.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5485723
    link74 ha scritto:
    Si l'ho letta8-(
     e allora perchè mi chiedi se ci ho giocato? :D cmq, per rispondere alla tua domanda, non direi che il gioco è lento di per sé ma se lo giochi di fretta rischi di perderti una delle cose migliori che ha, ovvero i racconti delle "memorie" pre-catastrofe. ogni oggetto che trovi va portato davanti al fuoco per ascoltare i ricordi di chi l'ha posseduto e, come ho scritto nell'articolo, sono quelli i momenti più toccanti del gioco.
  7. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5486238
    Raiden ha scritto:
    Dato che è solo in inglese, all'estero (siti uk), costa 28 euro comprese spese di spedizione... E non ci vorrà molto a trovarlo ad ancora meno mi sa.
     Verissimo. Però chi si lamenta che il gioco non è italiano non dovrebbe comprarlo all'estero, perché solo comprandolo in Italia si può far capire al produttore che il titolo interessa al pubblico italiano e sperare che in futuro altri giochi come questo saranno tradotti. Acquistando all'estero, in termini di "freddi numeri", si dimostra che in Italia non c'è interesse sufficiente a giustificare una traduzione.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5486248
    Ma i sottotitoli in inglese ci sono, vero?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Recensione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon] Fragile e indifeso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina