1. me  
        Mi trovi su: Homepage #5485459
    Uffa ragazzi,mi sta facendo impazzire questa cosa del dlc,io ho preso il gioco appena è uscito,ho paura di finirlo subito perchè mi piacerebbe farlo completo con il finale aggiuntivo,altrimenti non lo posso più fare,io spero che lo facciano uscire presto permettendo a chi lo ha preso dal primo giorno di non essere svantaggiato,vi prego community di videogame appena avrete notizie fatecelo sapere:):)
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5485487
    io sto giocando a quel capolavoro del due che rispetto al primo sembra veramente un altro gioco O_O se il primo è stupendo il secondo è appunto un capolavoro O_O cmq finito il secondo mi finisco anche il terzo e lo farò fregandomene del finale tagliato, è pur sempre un finale giustissimo dicono, perciò mi va bene così! Se poi in futuro uscirà il finale rifatto e gratuitamente, beh, lo prenderò subito, se non dovesse essere gratuito per questione di principio sta bene do sta!

Per quanto riguarda il sito teaser, avevo già letto in giro, ma le sconclusionate indagini che han fatto sinceramente non conducono a nulla di serio. Un nuovo capitolo per PSP? A che pro?! il primo Chain Of Olympus si colloca 5 anni prima gli eventi del primo GOW, un nuovo titolo dove andrebbe a collocarsi?! Un espansione per GOW 3? Perfetto ma se è solo una trovata per infilarci il finale e farlo pagare, come ho detto prima sta bene do sta!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5485549
    2012 ha scritto:
    Uffa ragazzi,mi sta facendo impazzire questa cosa del dlc,io ho preso il gioco appena è uscito,ho paura di finirlo subito perchè mi piacerebbe farlo completo con il finale aggiuntivo,altrimenti non lo posso più fare,io spero che lo facciano uscire presto permettendo a chi lo ha preso dal primo giorno di non essere svantaggiato,vi prego community di videogame appena avrete notizie fatecelo sapere:):)
      guarda che molto probabilmente la sequenza finale aggiuntiva sarà solo un filmato.
    ti stai imparanoiando per nulla ;)
    O_o
  4. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5485714
    Due ipotesi:

1) Nuovo gioco con Kratos quand'era ancora a capo dell'esercito spartano
    2)Nuovo gioco che racconta di quando Kratos salvo un certo Dio ad Atlantide...non vado oltre per non spoilerare, ma per chi l'ha gia finito, provi a pensare a un momento in cui piove, nel gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5537060
    che vuol dire? La pioggia e l'ombra dell'omino pelato tutto incazzato...

Comunque se ci fosse asgard sarebbe stupefacente. Ma secondo voi non è che fanno un prequel, io vorrei un sequel con asgard.

Butto lì l'idea. Solo chi ha finito GOW3 può leggere.

Kratos viene salvato da Odino e portato ad Asgard perchè ha un compito, sconfiggere Loky e Hel perchè si sono ribellati agli altri dei e vogliono dominare su tutti. Inizio di una nuova trilogia che finirà col Ragnarock. Sarebbe bello davvero, unica cosa che sdubbia è Kratos, nel senso ha compiuto la sua missione perchè non lasciarlo stare solo per via del nome storico? Ci vedrei meglio un nuovo protagonista, avrebbe più senso e sarebbe meno alla beatifull.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia God of War III] Teaser misterioso per God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina