1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5485797
    ahem... non vorrei dirlo, ma ci sono due seguiti sicuri da sviluppare (ME 3 e DAO 2, due RPG belli grossi, mica casual game), un MMORPG in sviluppo che anche una volta uscito richiederà supporto infinito ogni secondo che passa, svariati DLC ai quali stare dietro... e hanno anche solo il coraggio di parlare di nuovi franchise? O_o
    O presto la Bioware imploderà su se stessa o è formata da una razza aliena XD
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5485800
    japu ha scritto:
    ahem... non vorrei dirlo, ma ci sono due seguiti sicuri da sviluppare (ME 3 e DAO 2, due RPG belli grossi, mica casual game), un MMORPG in sviluppo che anche una volta uscito richiederà supporto infinito ogni secondo che passa, svariati DLC ai quali stare dietro... e hanno anche solo il coraggio di parlare di nuovi franchise? O_o
       E non dimentichiamo che tutti i vecchi fan pregano per un Baldur's Gate 3 :D
    (magari con un altro protagonista, visto che la storia originaria è conclusa, ma sempre ambientato nei Forgotten Realms :sbav: )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5485910
    japu ha scritto:

voto per la razza aliena XD

[Modificato da Phobos il 20/03/2010 18:19]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5485922
    kingkilium ha scritto:
    E non dimentichiamo che tutti i vecchi fan pregano per un Baldur's Gate 3 :D
    (magari con un altro protagonista, visto che la storia originaria è conclusa, ma sempre ambientato nei Forgotten Realms :sbav: )

I diritti di Baldur's Gate non ce li hanno loro, quindi mettiti l'anima in pace. È anche per questo che hanno creato Dragon Age.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5485923
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok. Acquisissero i diritti de Il Richiamo di Cthulhu e si dessero da fare.
     realizzazione di progetti inediti, non è tanto inedito ciutullo o sbaglio? :-O
    Cmq il fantasy l'han fatto, la fantascienza pure....
    beh ora come minimo voglio qualcosa di horror setecentesco, con carrozze e cavalli.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5485958
    Da Hammer ha scritto:
    I diritti di Baldur's Gate non ce li hanno loro, quindi mettiti l'anima in pace. È anche per questo che hanno creato Dragon Age.
      Argh, e chi li ha?
    Mi sembra che Black Isle abbia chiuso, non so se conseguentemente o meno alla fondazione di Troika Games (anch'essi ora zampe all'aria).
    Resta Interplay, e se li hanno loro i diritti bisogna davvero mettersi l'anima in pace X(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5485961
    Solidino ha scritto:
    realizzazione di progetti inediti, non è tanto inedito ciutullo o sbaglio? :-O
    Cmq il fantasy l'han fatto, la fantascienza pure....
    beh ora come minimo voglio qualcosa di horror setecentesco, con carrozze e cavalli.
     :X

L'idea di Stef è molto intrigante! :sbav:  Ma in effetti se si parla di inedito...
    Beh basta fare un gioco "ispirato" e basta dai racconti di Lovecraft! :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia BioWare] BioWare vuole altri franchise inediti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina