1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486049
    Chi mi sa dire come mai la clip audio di 52 secondi che voglio aggiungere si riduce a soli 11 secondi quando la aggiungo allo storyboard ? 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486051
    Come non detto ho risolto chiudete il thread :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486058
    equus ha scritto:
    no no, tenetelo ben visibile, magari in standing... :rotfl:

Il thread dell'anno direi :asd: :asd: :asd:

Da notare che il primo messaggio risulta inviato alle 20 e 46 il secondo alle 20 e 45 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5486064
    Globo ha scritto:
    Il thread dell'anno direi :asd: :asd: :asd:
    Da notare che il primo messaggio risulta inviato alle 20 e 46 il secondo alle 20 e 45 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
          :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    è vero!
    che mago!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Windows Movie Maker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina