1.     Mi trovi su: Homepage #5487196
    wow è riuscito a stabilire quello che tutti avevano già capito al volo ed a sbagliare il resto! :O

e complimenti pure a nextgame che su questi argomenti dovrebbe capirne qualcosa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487291
    lo sai benissimo che cosa intendo
    ha preso tutta roba che si sapeva già, e questa è la parte ovvia ma vera, poi ha iniziato a farci qualche speculazione campata in aria che si sa già erronea

ora se devi difendere la notizia tanto per farlo io mi ritiro
    altrimenti intendevo che se proprio volevate scrivere delle ovvietà potevate fare l'articoletto voi senza bisogno di citare interviste altrui, ed a quel punto magari evitare anche le robe assurde visto che dovreste capirne della materia
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5487301
    s0r4 ha scritto:
    altrimenti intendevo che se proprio volevate scrivere delle ovvietà potevate fare l'articoletto voi senza bisogno di citare interviste altrui, ed a quel punto magari evitare anche le robe assurde visto che dovreste capirne della materia
    ti sto solo chiedendo di fare chiarezza. e non so benissimo cosa intendi, dai per scontato che io ne capisca quanto te quando magari non è così.
    .
    pertanto ti chiedo, gentilmente, di dirmi quali sarebbero queste supposizioni assurde: l'hard disk interno? sembra difficile anche a me, soprattutto alla luce del fatto che i nuovi X360 hanno già una memoria flash bella capiente. cos'altro? davvero, sarò scemo io ma non capisco a cosa ti riferisci.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5487329
    the TMO ha scritto:
    Ma se poi c'ha ragione il modder, ti metti sui ceci?
      Beh, almeno sulla limitazione del fat32 si sbaglia (sta a 8 tera, anche se per quello sono necessari cluster da 32k, sconsigliati quasi sempre). E il limite dei 127gb non era dato dagli hard disk ma dalla combinazione sistema operativo / filesystem.
    Poi c'è il fatto che qualunque PC ha i connettori SATA, ma è sufficiente un cassettino e l'hard disk diventa estraibile (e si parla di 15-20 euro di roba eh, mica migliaia). Non dico che metteranno il cassettino nella 360, ma semplicemente che un connettore non significa nulla.
    Anche il fatto che veda un  "extra plug" che secondo lui potrebbe essere l'alimentazione dell'hard disk. Probabilmente dimentica che se l'hard disk è SATA, lo standard detta delle specifiche anche sui connettori di alimentazione. Dal SATA 2.0 ci sono specifiche pure sul fatto che ci sia un "aggancio" dei connettori per renderli più stabili e fare in modo che non si stacchino così facilmente come succedeva con il SATA1.
    Poi potrebbero pure farli non standard, ma a quel puntto qualunque cosa potrebbe essere non standard e tutte le ipotesi sarebbero valide (o non valide, come un certo gatto ;P ).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487393
    sui ceci ci sono già al lavoro, quindi in un certo senso potrei permettermi qualunque affermazione senza cambiare il mio stato
    quindi ne approfitto e vi preannuncio che la 360 slim sarà retrocompatibile con il wii

heck sa il fatto suo, e per questo mi stupisco di certe affermazioni e ragionamenti fatti nell'intervista
    magari sono quelli di joystiq che hanno frainteso un po di roba, ma mi pare difficile che non sia stata corretta
    anche se in effetti sono sempre gli stessi che vedendo la ventolona hanno parlato con la ggente che ne sa ed hanno dato in esclusiva la notizia che la slim avrebbe usato un quadcore intel

le inesattezze sono diverse, in questo momento non posso andare a rileggermelo per elencarle, ma sono sostanzialemnte tutte del tipo "c'è questa cosa quindi per forza deve essere così", solo che a volte "la cosa" non c'è o la conseguenza è appiccicata la più per dare forza ad una teoria personale che per spiegare qualcosa
    come dicevano il doppio connettore sata non significa niente, e all'aggiornamento del supporto di archiviazione usb viene dato un senso un po tendenzioso
    altre cose sono proprio inesattezze tecniche che mi pare difficile che uno come lui si lasci scappare
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5487420
    s0r4 ha scritto:
    le inesattezze sono diverse, in questo momento non posso andare a rileggermelo per elencarle
    vabeh, buonanotte :) scusa eh ma se erano inesattezze lampanti dovresti ricordartele. cmq non c'è problema, attendo con pazienza questo elenco di cose che avrei dovuto segnalare nella notizia e non ho fatto. sai com'è, ci tengo al mio lavoro, se l'ho fatto male vorrei almeno capire dove ho sbagliato :)
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5487700
    s0r4 ha scritto:
    lo sai benissimo che cosa intendo
    ha preso tutta roba che si sapeva già, e questa è la parte ovvia ma vera, poi ha iniziato a farci qualche speculazione campata in aria che si sa già erronea

azz che acidume
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  8.     Mi trovi su: #5487979
    dusteppe ha scritto:
    Mangiato pesante s0r4? :asd:

ah Maalox, mon amour :)
    contrariamente a quel che ribate il tecnico s0r4, la lettura dell'intervista a Ben Heck è interessante e divertente. non ci trovo nulla di scontato, a meno che non si pretenda che tutti quanti siano degli ingegneri elettronici resposabili all'assemblaggio OEM a Taiwan

[Notizia Xbox 360] Ben Heck commenta la "nuova" Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina