1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5486457

A parte chiaramente per i tanti ragazzi che perderanno il lavoro, sinceramente non mi dispiace.
    Incompetenza, disinteresse, assenza di qualsivoglia gusto nel mantenere varietà (e qualità) nel noleggio.......ed invece le pareti infinite con l'ultimo film del momento.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5486470
    Inevitabile... Ma non pensavo così presto.

http://community.videogame.it/forum/t/348692/

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5487027
    Bighli ha scritto:
    ... fallimento in vista!
    http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/03/21/news/la_notte_di_blockbuster_verso_il_fallimento_per_colpa_di_internet-2797946/
    Quindi addio anche a Gamerush mi sa...
     bhe...infondo un pò mi dispiace, dopotutto BB rappresentava l'ultimo baluardo di una tipologia di noleggio che (purtroppo) non esiste più.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5487948
    cap-falcon87 ha scritto:
    bhe...infondo un pò mi dispiace, dopotutto BB rappresentava l'ultimo baluardo di una tipologia di noleggio che (purtroppo) non esiste più.
        Ma anche no... sotto casa mia c'è una videoteca che c'è da secoli, eppure tra selezione di film di qualità e noleggio agli sportelli automatici va alla grande.
    Casomai sono quelli gli ultimi baluardi (che ancora resistono), non sto blocbaster che è un fenomeno tutto americano e che ho sempre apprezzato molto poco.

Ah, se volete vedere un bel film in cui (tra l'altro) c'è anche il "duello" a distanza fra videoteche familiari e bb c'è
    "Be kind rewind" del grande Gondry; tra l'altro atto d' amore verso il cinema tutto.

[Modificato da Jeff il 22/03/2010 18:15]

"A un’altra vita".

Bangkok
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5488795
    melchio ha scritto:
    Se ne parlava già da tanto..sinceramente non me ne frega niente,mi dispiace solo per i dipendenti che perderanno il lavoro e per il gamerush,qui a prato penso ci sia l'unico commesso in tutta la toscana che sa di cosa parla..
     si vero ne capisce, mi sono trovato a parlare con lui qualche volta e sono stato piacevolmente colpito
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5489917
    E te credo! Con quei prezzi.

La "videoteca sotto casa"® noleggia a prezzi irrisori qualsiasi film. E i commessi sono sempre competenti.

Altro che colpa di internet. Guardassero al loro listino prezzi e alla loro selezione di film per additare le colpe.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5490025
    Piccolo ha scritto:
    E te credo! Con quei prezzi.

La "videoteca sotto casa"® noleggia a prezzi irrisori qualsiasi film. E i commessi sono sempre competenti.

Altro che colpa di internet. Guardassero al loro listino prezzi e alla loro selezione di film per additare le colpe.

quoto.
    .
    Trovare qualcosa che non sia l'ultimo blockbuster insipido da... ehm... Blockbuster... è un'utopia... così come sperare in qualcosa che abbia più di 3 anni e non sia appunto un "filmone" da cassetta.
    .
    Io rimango fedele alla mia piccola videoteca di zona che è molto più amichevole, economica e variegata nella scelta.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5490184
    mi spiace davvero, ma internet miete vittime a non finire.
    Prima i film si scaricavano dal peer to peer e c'era la rottura di dover asspettare che finisse lo scaricamento, ora te li vedi in streaming e pure con buona qualità... :-|

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5490562
    Andhaka ha scritto:
    quoto.
    .
    Trovare qualcosa che non sia l'ultimo blockbuster insipido da... ehm... Blockbuster... è un'utopia... così come sperare in qualcosa che abbia più di 3 anni e non sia appunto un "filmone" da cassetta.
    .
    Io rimango fedele alla mia piccola videoteca di zona che è molto più amichevole, economica e variegata nella scelta.
    .
    Cheers
     il negoziante del mio paese non prende i blu ray perchè ha paura delle lamentele di chi li prende per sbaglio
    :asd:
    O_o
  10.     Mi trovi su: Homepage #5491104
    BlockBuster ha sempre avuto prezzi alti: l'offerta degli ultimi giorni (3 film per 3 giorni a 9 euro) non mi pare quest'offertona! Un giorno d'affitto dalle videoteche vicine da me costa 2,5 euro max 3, ma offrono pure il servizio che se lo riporti prima di un tot di ore paghi di meno...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Addio BLOCKBUSTER...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina