1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486492
    Giovedì notte ho sognato la sconfitta 5-1.2. 1-0 del Milan ,pareggio azzurro,2-1 a fine a primo tempo e poi... :( :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5486510
    Globo ha scritto:
    Giovedì notte ho sognato la sconfitta 5-1.2. 1-0 del Milan ,pareggio azzurro,2-1 a fine a primo tempo e poi... :( :( :(
      Già non ci siamo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486513
    Campagnaro su assist di Lavezzi. L'inizio della fine :-|

[Modificato da Globo il 21/03/2010 15:16]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486524
    E' entrato Mancini. Segnerà :( :( :(
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486535
    Inzaghi su assist di Dinho :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5486562
    si ma ragazzi, una cosa è una marcatura forte sull'uomo, ma grava non può trattenere sempre dinho.. poi mi si intristisce..
    che ridere mancini che si lamenta con leo che non gli passano la palla e leo gli risponde di dirglielo a seedorf...

cmq, difesa allarmata ad ogni pallone che supera la trequarti.
    di contro abbiamo un dinho ispirato...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5486571
    equus ha scritto:
    si ma ragazzi, una cosa è una marcatura forte sull'uomo, ma grava non può trattenere sempre dinho.. poi mi si intristisce..
    che ridere mancini che si lamenta con leo che non gli passano la palla e leo gli risponde di dirglielo a seedorf...

cmq, difesa allarmata ad ogni pallone che supera la trequarti.
    di contro abbiamo un dinho ispirato...

il problema è che con una difesa così soffriamo a centrocampo perchè nessuno accorcia. Lasciamo stare poi che cmq ci stanno massacrando. Se portiamo a casa un punto è un miracolo :asd:

Non potremo nulla contro il Grande Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina