1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486547
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/cagliari/2010/03/16-102817/Cagliari+choc%3A+%C2%ABSe+la+Lazio+ci+batte%2C+rimborsiamo+i+tifosi%C2%BB

Starti zitto no ? :asd:
    Ma baffancubo va ho tolto Rocchi e tagliato Mauri che non doveva giocare. :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5486664
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Voglio i miei 2 euro rimborsati per la scommessa contro la lazzietta.

Io per Marzoratti e Agostini che sono stati uccellati :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5487166
    quindi ora li rimborsano tutti?:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5487361
    LaLLo- ha scritto:
    qui c'è puzza di bruciato......materiale per l'ufficio indagini :cool:

Vedendo il secondo goal soprattutto... le belle statuine avrebbero contrastato meglio Cotton Floccari :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487387
    LaLLo- ha scritto:
         per non parlare di chievo-catania, che l'hanno fatta sporchissima. sono dei dilettanti dell'imbroglio. al buon lillo non l'hanno mai sgamato (ops... quasi mai)  :asd::asd::asd:
    cmq quest'anno hanno iniziato un pò presto l'impastaggio :6
  6.     Mi trovi su: Homepage #5487405
    LaLLo- ha scritto:
     Vorrai mica dire che la lazzietta, già invischiata nei fatti di Calciopoli, e con un presidente (Lotito resisti !) che ha nei valori morali dello sport e della lealtà le proprie fondamenta, si sia comprata la partita ? Nooo dai, è così evidente come i giocatori del Cagliari ce l'abbiano messa tutta. Marchetti ha fatto 14500 parate. INSOSPETTABILI. Poverini, ora dovranno pure rimborsare gli spettatori. :X
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Cagliari choc: «Se la Lazio ci batte, rimborso ai tifosi»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina