1.     Mi trovi su: Homepage #5486637
      ciao amici NERD :D ho TRE domande
    1) avete visto square non solo ci fà pagare 70€ la copia di ffxiii e quando si arriva al punto che lightning mostra il suo stigma di pulse a fang, non ci fanno vedere le sue sexy tette?? ma vi rendete conto????
    2) avreste mai giocato ffxiii se al posto delle fighissime e tostissime lightning serah vanille e jill nabaat ci fossero stati dei personaggi brutti peggio della morte?
    3) quando escono gli hentai di ffxiii?
    rispondete cari amici
  2.     Mi trovi su: Homepage #5486782
    DRACOMAGNUS ha scritto:
    1) avete visto square non solo ci fà pagare 70€ la copia di ffxiii e quando si arriva al punto che lightning mostra il suo stigma di pulse a fang, non ci fanno vedere le sue sexy tette?? ma vi rendete conto????
    2) avreste mai giocato ffxiii se al posto delle fighissime e tostissime lightning serah vanille e jill nabaat ci fossero stati dei personaggi brutti peggio della morte?
    rispondete cari amici
      :asd: 

Troll. Arrapato pure.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5486792
    DRACOMAGNUS ha scritto:
    rispondete cari amici
     Hahaha...vecchia conoscenza di next
    Ci ho preso?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

DOMANDA X FAN DI FINAL FANTASY XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina