1.     Mi trovi su: Homepage #5486932
    Metti del materiale assorbente sotto, compra un foglio di neoprene, della gomma, del gomma piuma, quello che trovi ,nei negozi specializzati in materie plastiche la vendono anche al taglio oppure puoi cercare qualcosa da un Castorama o un grande magazzino di bricolage, vedi tu, anche del polistirolo o un tappeto spesso.
    Cmq qualunque materiale morbido attutisce le vibrazioni a seconda dello spessore e della morbidezza.
    Anche dei tacchetti di feltro per le sedie posso fare qualcosa (poco, ma fanno), fai un pò di prove e usa un pò quello che trovi.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5486935
    Kabuto ha scritto:
    Metti del materiale assorbente sotto, compra un foglio di neoprene, della gomma, del gomma piuma, quello che trovi ,nei negozi specializzati in materie plastiche la vendono anche al taglio oppure puoi cercare qualcosa da un Castorama o un grande magazzino di bricolage, vedi tu, anche del polistirolo o un tappeto spesso.
    Cmq qualunque materiale morbido attutisce le vibrazioni a seconda dello spessore e della morbidezza.
    Anche dei tacchetti di feltro per le sedie posso fare qualcosa (poco, ma fanno), fai un pò di prove e usa un pò quello che trovi.
     il fonoassorbente nero "a piramidi" quindi sarebbe ottimale ?
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5494031
    I pannelli piramidali non assorbono le basse frequenze. Partono, nella migliore delle ipotesi, da 200hz a salire. Per i bassi è molto più utile la lana di roccia (o qualche tube traps da inserire negli angoli). Comunque, potresti cominciare inserendo un bel tappeto. Poi non ho capito cosa intendi quando dici che il pavimento trema.
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5494072
    pintazza ha scritto:
    I pannelli piramidali non assorbono le basse frequenze. Partono, nella migliore delle ipotesi, da 200hz a salire. Per i bassi è molto più utile la lana di roccia (o qualche tube traps da inserire negli angoli). Comunque, potresti cominciare inserendo un bel tappeto. Poi non ho capito cosa intendi quando dici che il pavimento trema.
      Sento come un "formicolio" sotto i piedi.
    Vivendo in un condominio non vorrei che l'inquilino del piano di sotto s'inazzasse...
    Al monento, non avendoli ancora trovati, mi sono ispirato ai VibraPod ed ho posto sotto al sub (velodyne vx10-II) una serie di gommini e feltrini da sedie.
    La situazione mi sembra decisamente migliorata.
    Tu che sei esperto dei Vibrapod cosa ne pensi ?

[Modificato da grant il 26/03/2010 20:44]

Boh !!

Subwoofer, pare il terremoto !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina