1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5486933
    Mi pare esistesse già un thread, ma non si riesce a farlo saltar fuori.

Ennesimo film per il quale si può accusare Avatar di plagio... :rolleyes:
    Ci son proprio tutti, perfino alcune battute sono molto molto simili.

Il film non è nulla di speciale. Bello dal punto di vista fotografico e cromatico (in realtà è quasi in bianco e nero), ha un aspetto molto cupo e livido, così tanto che si vede che lo fa per darsi un tono che altrimenti non avrebbe.
    A serio rischio noia per tutto il film, si salva con un finale abbastanza elaborato e quasi emozionante.
    Belli i costumi dei vichinghi, sembrano gli emissari di Sauron.
    Il protagonista, lì... come si chiama... sì insomma, Eomer ha una irrimediabile faccia da pirla.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487031
    Myau ha scritto:
    Il film non è nulla di speciale. Bello dal punto di vista fotografico e cromatico (in realtà è quasi in bianco e nero), ha un aspetto molto cupo e livido, così tanto che si vede che lo fa per darsi un tono che altrimenti non avrebbe.
    A serio rischio noia per tutto il film, si salva con un finale abbastanza elaborato e quasi emozionante.
    Il protagonista, lì... come si chiama... sì insomma, Eomer ha una irrimediabile faccia da pirla.
       peccato che io alla fine non ci sia arrivato :zzz:...e non sto scherzando:lol:
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5487646
    Mi ricordo di esserlo andato a vedere al cinema, e mi ricordo che era il film piu brutto che avevo visto in quel periodo. Una vera merda, a tratti quaasi ridicolo, come quando gli indiani cascano nella trappola che avevano preparato loro stessi poco prima. :DD 
    E poi i vichinghi che sembravano dei demoni, con gli elmi cornuti (che è risaputo che i vichinghi non hanno mai avuto elmi cornuti, è solo un luogo comune), e poi, ok che erano dediti alla guerra e un popolo abbastanza incazzato, ma li li dipingono prorpio come demoni, senza un minimo di umanità, sembrano davvero usciti dal signore degli anelli.
    Poi pieno di scene tamarre, tipo quando lui scappa sullo slittino che i vichinghi lo inseguono e sbattono contro le piante o prendono in faccia il classico ramo basso che passa sopra la strade. Blah!
    Bocciato.  :))
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5489358
    Myau ha scritto:
     A me è piaciuto:(
    Ma io non faccio testo......
    A me l'attore che fa eomer piace.
    Oggi mi stai sul cazzo insomma.

Edit: il 21 mi stavi sul cazzo, oggi dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.
    [b][/b]
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5496138
    123 ha scritto:
    E poi i vichinghi che sembravano dei demoni, con gli elmi cornuti (che è risaputo che i vichinghi non hanno mai avuto elmi cornuti, è solo un luogo comune), e poi, ok che erano dediti alla guerra e un popolo abbastanza incazzato, ma li li dipingono prorpio come demoni, senza un minimo di umanità, sembrano davvero usciti dal signore degli anelli.
    Ovvio tutto voluto è un fantasy action con ambientazione storica vedi OutLander.
    A me non è dispiaciuto, batte tanti filmetti più blasonati.

Pathfinder - La Leggenda del Guerriero Vichingo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina