1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5487213
    per quanto funzioni bene, e faccia fare il salto di qualità al wii, ci sono alcuni fatti innegabili:
    1) è sempre un add on e per quanto abbia venduto bene wii resort, il numero di wii con il plus è irrisorio rispetto al totale
    2) penso che la maggior parte delle persone che ha il plus lo vedono come un accessorio per giocare a resort, cosi come la bilancia serve per wii fit
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487452
    Kratos 92 ha scritto:
    si Il wii motion plus è importante........ per rubare i soldi alla gente :-\
     si va bhè....l'unica critica che si può muovere al WM+ è che è stato poco supportato, non solo da N (il che la dice lunga sull'effettivo stato di salute delle idee che i vari team copia-incolla hanno sui nuovi sensori motori), per il resto grazie al WM+ si sono viste cose innovative e divertenti. E cmq imho il banco di prova finale saranno in Red Steel 2 e Zelda.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487570
    Beh reggie ha fatto un dichiarazione per salvare il salvabile però la situazione è abbastanza ridicola, a partire dal fatto che è una porcheria che il m+ venga venduto a parte, doveva esserci fin dal lancio della console come dotazione standard, poche storie.
    Comunque N è stata furba ed è riuscita a rivenderlo in seguito facendoci su una montagna di soldi, quel che non mi spiego è perchè non si impegnino a supportarlo con altri titoli, aumenterebbero le vendite del m+ su cui ci guadagnano sicuramente uno sproposito. Bah, anche perchè ludicamente quei 3 titoli usciti (resort e gli sportivi di EA) hanno dimostrato che può dare molto questo add-on e pure red steel 2 promette bene.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5487805
    Stefano Castelli ha scritto:
    Andrebbe sostituito "qualitativamente" con "quantitativamente".
     e non ci sarebbe più niente da dire.
    io mio m+ è chiuso nel cassetto del comodino senza vedere la luce da un sacco di tempo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487819
    Sinister ha scritto:
    e non ci sarebbe più niente da dire.
    io mio m+ è chiuso nel cassetto del comodino senza vedere la luce da un sacco di tempo.
    Che poi (e applicate questo discorso anche a Move e Natal) per quanto disponibile su console con una buona base installata, WM+ è pur sempre un add on. Se vuoi sfruttarlo A FONDO devi crearci un gioco appositamente.
    Se ti limiti a rendere giochi "normali" compatibili con WM+ non potrai mai sfruttarlo come si deve, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Nintendo Wii] WiiMotion Plus è importante per Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina