1.     Mi trovi su: Homepage #5487237
    il pc è sul punto di rinascere ogni volta che la generazione di console è sul finire, poi si lancia la generazione nuova, la gente si sposta di nuovo e tutto va avanti all'infinito in maniera circolare, come una ruota di mulino
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487240
    Jacky ha scritto: "i videogiochi per PC sono sul punto di rinascere, grazie alle potenzialità espresse, ad esempio, dai Social Network"
       Oddio no :X

[Modificato da dis-astranagant il 22/03/2010 10:53]

3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5487533
    Scusate ma 'sto benedeto Farmville cosa cavolo c'ha di cosi' speciale che ha fatto 'sto mega successo planetario a parte il fatto che gira su Facebook e quindi ha una visibilita' mondiale? Io non riesco davvero a capacitarmene. Forse non lo conosco, l'ho sottovalutato e l'ho etichettato come "giochino per Facebook" senza neanche provarlo....mah
  4.     Mi trovi su: Homepage #5487664
    Seph|rotH ha scritto:
    Se la rinascita consiste in giochini a zero budget per decerebrati da social network, preferisco la rimorte, tutta la vita.
    Cla.

Quotone!!
    .
    Altro che Wii... il pericolo arriva dai "giochi" di Facebook...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487758
    Magallo ha scritto:
    Scusate ma 'sto benedeto Farmville cosa cavolo c'ha di cosi' speciale che ha fatto 'sto mega successo planetario a parte il fatto che gira su Facebook e quindi ha una visibilita' mondiale? Io non riesco davvero a capacitarmene. Forse non lo conosco, l'ho sottovalutato e l'ho etichettato come "giochino per Facebook" senza neanche provarlo....mah

Credo che Farmville non potrà mai piacere più di tanto (a me zero) ad un giocatore un pò smaliziato (per non dire hardcore) ma il suo successo lo deve al fatto che si integra con le funzionalità di facebook, ci si aiuta molto tra amici, è molto cooperativo e customizzabile, penso che per un casual gamer sia la scoperta di un gestionale all'acqua di rose da condividere con gli amici, e gli sembra chissachè, speriamo solo che il suo successonon influenzi troppo le scelte future delle software house...
    Follow the bit

[Notizia Fable III] Molyneux e il futuro del PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina