1.     Mi trovi su: Homepage #5487273
    carea ha scritto:
    Come fa Paci a prendere 0,5 quando è entrato al 35° e al 40° ha subito ilgoal decisivo, non dovrebbe prendere bonus/malus x i minutaggi ma x il goal decisivo si x cui dovrebbe avere -0.5
     per i bonus/malus deve aver giocato, se non sbaglio, almeno 25 minuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487277
    sasuzzo ha scritto:
    per i bonus/malus deve aver giocato, se non sbaglio, almeno 25 minuti.
     questo lo so e mi pare siano 20 i minuti e non 25, ma mi chiedevo se vale cmq 8 goal decisivo subito mentre sei in campo oppure neamche quello è considerato se hai giocato - di 20 minuti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487334
    da regolamento:
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti.

Il gol decisivo è comunque un gol subito, quindi avendo giocato meno di 20 non prende bonus/malus e ha solo il pareggio in trasferta quindi 0,5pf ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5487337
    carea ha scritto:
    questo lo so e mi pare siano 20 i minuti e non 25, ma mi chiedevo se vale cmq 8 goal decisivo subito mentre sei in campo oppure neamche quello è considerato se hai giocato - di 20 minuti
       Già s'era segnalata quasta stranezza ma sembre che la recola sia proprio così.
    Se giochi meno di 20 minuti, anche se in quei 20 minuti becchi 4 gol su tue cappellate, non conta.

Per colpa di Paci in panca e dell'anomalia citata vado a finire in passivo, con lui  a -0,5 mi salvavo....forse:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487417
    superpadrepio ha scritto:
    Già s'era segnalata quasta stranezza ma sembre che la recola sia proprio così.
    Se giochi meno di 20 minuti, anche se in quei 20 minuti becchi 4 gol su tue cappellate, non conta.

Per colpa di Paci in panca e dell'anomalia citata vado a finire in passivo, con lui  a -0,5 mi salvavo....forse:cool:
     è una grande cavolata, giusto non prendere bonus/malus sui minutaggi ma il goal subito andrebbe considerato altrimenti che c ista a fare in campo

PF Paci ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina