1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5487457
    che titolone, così massiccio, così mastodontico ed epico, così graficamente perfetto.... no aspetta... frame rate orrendo.... in combo con la mia tv hd ready... oh my god of war! Che schifo!!!!!! ;_; cmq un gran bel titolo eh! Solo che se potessi giocarci con meno rallentamenti continui non sarebbe un male sighs!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487460
    XESIRROM ha scritto:
    che titolone, così massiccio, così mastodontico ed epico, così graficamente perfetto.... no aspetta... frame rate orrendo.... in combo con la mia tv hd ready... oh my god of war! Che schifo!!!!!! ;_; cmq un gran bel titolo eh! Solo che se potessi giocarci con meno rallentamenti continui non sarebbe un male sighs!
      :\
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487468
    Jacky ha scritto:
    God of War III in cima alla classifica UK: Sbaragliando la concorrenza di Final Fantasy XIII.
     A prescindere dalla forza commerciale di God of War III avrei immaginato un FFXIII più saldo al primo posto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5487512
    Scusate... avrei da fare una domanda a quelli che hanno preso la limited da 150€...

Nella confezione di GOWIII che c'è dentro la suddetta limited, c'è qualche codice particolare? O tutto il materiale extra si trova fuori (fuori inteso cmq come dentro il vaso di Pandora)???

Grazie
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5487778
    XESIRROM ha scritto:

Rallentamenti continui?? :\
    anch'io ho una HD ready.. ma rallentamenti 0... passa da 60 a 30 fps quello si...
    e poi... prova tu a gestire quella mole di lavoro in 60fps costanti...
    sono stati "Epici"  mantenere cmq a 30fps costanti il resto....
    IMHO come giocabilità, level design etc etc....mi ricorda paurosamente TurricanII per Amiga... :toghy:
    Solo a me ha fatto questo effetto?
    Web and Game designer | iOS Developer
    www.radicadesign.com
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5487790
    Stefano Castelli ha scritto:
    A prescindere dalla forza commerciale di God of War III avrei immaginato un FFXIII più saldo al primo posto.

Anche io onestamente, oltre al fatto che esce su due piattaforme.

froks ha scritto:
    Scusate... avrei da fare una domanda a quelli che hanno preso la limited da 150€...
    Nella confezione di GOWIII che c'è dentro la suddetta limited, c'è qualche codice particolare? O tutto il materiale extra si trova fuori (fuori inteso cmq come dentro il vaso di Pandora)???
    Grazie

La confezione di GOW3 che trovi nella trilogy è come la liscia che trovi nei negozi.

Complimenti ai Santa Monica, merita ogni copia venduta :approved:
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5488138
    ma infatti è un titolone ho detto, più ci gioco più godo lol! però rimane il fatto che sia veramente pesante appunto, infatti non sto dicendo niente e cmq non vuol dire che ogni hd ready sia uguale all'altro, io ormai è tanto che ho questo, è vecchio, ma per ora ancora funziona finche non ho i soldi per un full sighs, però si rallentamenti continui, com'è possibile che non li vediate scusate O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia God of War III] God of War III in cima alla classifica UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina