1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5487528
    mah....'sta notizia non mi sembra tanto buona. E' come se con questa prima versione di Natal siano dovuti scendere a dei compromessi tali, che si son dovuti mettere subito a studiare una seconda versione, evoluzione della prima, per sistemarne i difetti e i limiti che, per noi comuni mortali, sono ancora sconosciuti dato che la periferica deve ancora uscire, ma che evidentemente sono ben evidenti e noti alla casa madre. Non so eh, a me pare cosi'.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487550
    No, semplicemente valuteranno pro e contro di Project Natal e (anche se non potrà vendere tanto, oramai è un classico per le periferiche di tarda uscita) già si organizzano per una versione ottimizzata da far uscire insieme alla prossima console (come standard insieme al pad classico), e magari anche come periferica pc (aggiuntiva).
    Per come la vedo io, è un'ottima notizia.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5487558
    Dna ha scritto:
    mah secondo me dovrebbero mettere in soffitta natal1, lavorare sulla xbox720 con natal 2 incorporato...
     Io la vedo diversamente. Meglio farlo uscire oggi, capire eventuali problemi e prepararsi per una versione quasi perfetta per la prossima console. Se Natal non esce oggi e non si fa un test dal vivo, si rischia poi di trovarsi in futuro con una generazione di console monca. Meglio intervenire prima se bisogna migliorare qualcosa. Per noi è positivo, per loro non saprei (vedo più investimenti oggi che guadagni).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5487569
    Per me, più che una dichiarazione di "fallimento" (o scarsa riuscita) di Natal, vedo la commercializzazione del primo modello come una semplice "prova" per sondare il mercato... se venderà, ci sarà Natal 2, altrimenti potrebbe essere soppresso.
    P.S. Io continuerò comunque a giocare "svaccato" sul letto, il caro vecchio pad non lo abbandono :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5487607
    lucacat ha scritto:
    Io la vedo diversamente. Meglio farlo uscire oggi, capire eventuali problemi usando i videogiocatori come betatester paganti e prepararsi per una versione quasi perfetta per la prossima console.
      Fixed :asd:

Fra l'altro sanno benissimo quali sono i problemi della periferica, non servono chissa quali prove su campo.

Solo che non vogliono rinunciare ad incassare qualche soldino extra grazie ai gonzi che compreranno la beta del Natal.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5487624
    Ba... forse avrebbero dovuto tenere per loro questa indiscrezione.
    Ora come ora danno solo modo alla gente di pensare che il primo natal sia un prodotto scadente e che non varrà la pena acquistarlo.
    D'altro canto è fisiologico che ci siano progetti di evoluzione rispetto a qualsiasi periferica esistente, pensate che il move non abbia già un successore in cantiere?
    Chissà se un giorno il nostro caro vecchio pad andrà in pensione :DD
    Which do arms obtain, the peace in the future or the nightmare in the past?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5487628
    lucacat ha scritto:
    Io la vedo diversamente. Meglio farlo uscire oggi, capire eventuali problemi e prepararsi per una versione quasi perfetta per la prossima console. Se Natal non esce oggi e non si fa un test dal vivo, si rischia poi di trovarsi in futuro con una generazione di console monca. Meglio intervenire prima se bisogna migliorare qualcosa. Per noi è positivo, per loro non saprei (vedo più investimenti oggi che guadagni).
     Fammi capire: fare da beta-tester, paganti, sarebbe positivo per noi?
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  8.     Mi trovi su: Homepage #5487639
    hebola-maister ha scritto:
      Ma come, non saresti orgoglioso di contribuire allo sviluppo del Natal?

Per le generazioni di videogiocatori future?

:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5487648
    hebola-maister ha scritto:
      Ma credo sia un discorso che in ambito tecnologico valga per ogni prodotto.
    E poi, solo a me viene in mente il wiimote?
    "vediamo come va, se funziona lo miglioriamo" (w+), no?
    Mi sembra ovvio che sia Nintendo sia Sony sia MS stiano sviluppando qualcosa per la tecnologia che verrà.
    In ogni caso dichiarazioni del genere non fanno pensar bene :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5487666
    DevilRyu ha scritto:
    Ma credo sia un discorso che in ambito tecnologico valga per ogni prodotto.
    E poi, solo a me viene in mente il wiimote?
    "vediamo come va, se funziona lo miglioriamo" (w+), no?
    Mi sembra ovvio che sia Nintendo sia Sony sia MS stiano sviluppando qualcosa per la tecnologia che verrà.
    In ogni caso dichiarazioni del genere non fanno pensar bene :D
      Infatti è proprio così. E' ovvio che in MS stiano pensando al seguito del Natal, limandone i problemi, per inserirlo di default nella prossima console MS. Anche in base ai feedback ed al successo che avrà. Però queste dichiarazioni sarebbero da evitare. Fanno proprio passare il cliente da betatester a pagamento e fanno percepire il primo Natal come un prototipo, un esperimento. Ok le avesse fatte Sony sarebbe stato normale, in dichiarazioni autogol sono fenomenali, infatti mi stupisce che sia di MS. Insomma fatelo ma non dite niente a nessuno :D

[Notizia Project Natal] Natal 2 già in fase di studio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina