1.     Mi trovi su: Homepage #5487568
    Attenzione,vendo La ultimate trilogy edition di God Of War con tutto incluso,i 2 giochi (GOW Collection ITA e GOW 3), le carte, le colonne sonore e ovviamente il vaso di pandora.Le confezioni dei giochi non sono inchellophanate ma tutto è nuovo e tutti i pezzi sono al loro posto.Anche gli imballi originali.
    Il tutto a 200 Euro Spedizione esclusa!Consegna a mano garantita sulla provincia di varese, per Milano basta mettersi d'accordo!
    Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt
  2.     Mi trovi su: Homepage #5487653
    coda anche io per la collection
    SE NON SAPETE COS'è LOCKERZ. Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L'iscrizione può essere effettuata solo tramite invito. Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Si possono vincere PSP, iPod, Mac, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro. TUTTO RIGOROSAMENTE GRATUITO. SE VUOI UN INVITO FAMMI SAPERE. CIAO
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5494776
    Pentolaro ha scritto:
    mi spiace ma non smembro,posso trattare un filo sul prezzo ma tuuuuutto in blocco!:)
     io sono interessato ad aquistare tutta la trilogy se scendi un po di prezzo. oppure posso anche  scambiare con qualcosa che  ho in vendita. da un occhiata ai miei poste fammi sapere

[MI-VA+Sped]Vendo God Of War trilogy ultimate edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina