1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5488110
    Quindi motion plus obbligatorio (e bene), poi vitacoso, magari pure la balance......se da una parte si può pensare "finalmente sfruttano le periferiche" dall'altra "ma lo vogliono far giocare a 5 persone in tutto il mondo"
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage #5488125
    non è che poi alla fine per giocare con zelda si deve spendere oltre i 100€? Non bastava il plus? Ora un'altra periferica, già spesi 200 mila lire per giocare a majoras mask su n64, con quel cacchio di espansion pack obbligatorio. Io ce li spendo anche 100€ però se mi mettono anche la balance board obbligatoria, li mando a quel paese da fan della saga.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5488186
    babalot ha scritto:
    babbeh dai, manco sappiamo che è, sto vitality coso! :D
     Ma non è il vitality in sè che mi preoccupa, è il fatto che se lo usi per forza di cose metti da parte il nunchuck e la cosa mi lascia parecchio perplesso.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5488213
    Tristan ha scritto:
    Ma non è il vitality in sè che mi preoccupa, è il fatto che se lo usi per forza di cose metti da parte il nunchuck e la cosa mi lascia parecchio perplesso.
     Se così fosse si va a finire col movimento sulla croce direzionale... Però nessuno ci ha detto che il Vitality Sensor non integrerà il Nunchuck. possono benissimo andare assieme...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5488228
    Rispondo a tutti due:

http://images.g4tv.com/ImageDb3/156939_S/Wii-Vitality-Sensor.jpg
    Eccolo lì, non è come il m+ che occupa l'entrata sotto il wiimote e ne offre anche un'altra, il vitality così com'è stato presentato non può essere usato insieme al nunchuk.
    Quindi, o la versione definitiva della periferica ovvierà al problema in qualche modo (wireless?) oppure potrebbero esserci momenti di gioco in cui ti dicono di staccare il nunchuck e mettere il vitality (scomodo però).
    Oppure è solo una dichiarazione campata per aria e zelda sarà wiimote+ e nunchuk.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5488250
    Jeff ha scritto:
    Ma più che altro sono le mani ad essere due, e non vedo molto comodo mettersi a giocare con sensori, analogici, telecomandi e frullatori vari.
        Beh, in quel caso un mignolo avanza sempre. (e mi fermo prima di scadere nel volgare :asd: )
    Tristan ha scritto:
    Quindi, o la versione definitiva della periferica ovvierà al problema in qualche modo (wireless?) oppure potrebbero esserci momenti di gioco in cui ti dicono di staccare il nunchuck e mettere il vitality (scomodo però).
    Oppure è solo una dichiarazione campata per aria e zelda sarà wiimote+ e nunchuk.
       Se dovesse essere Wireless dovrebbero fare dello spazio per le batterie, il che renderebbe il VS ingombrante e pesante da attaccare ad un dito.
    Di staccare il Nunchuck durante la partita non penso perché rende il tutto troppo scomodo e nessun SH prodotto fin'ora si azzarda a farti fare una cosa del genere.
    L'unica soluzione: è una bufala.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5488253
    Baustalla ha scritto:
    Se dovesse essere Wireless dovrebbero fare dello spazio per le batterie, il che renderebbe il VS ingombrante e pesante da attaccare ad un dito.
    Di staccare il Nunchuck durante la partita non penso perché rende il tutto troppo scomodo e nessun SH prodotto fin'ora si azzarda a farti fare una cosa del genere.
    L'unica soluzione: è una bufala.
     Che funzione ha il vitality sensor nei giochi?

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia The Legend of Zelda] Vitality Sensor per il nuovo Zelda?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina