1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5487962
    "non ci posso credere: le softo addirittura arrivano a fare una "cheater" version, altro che collector...
    questa è davvero ridicola! è come dire " se vuoi un cavallo più veloce, delle armi piu potenti, e la stessa reattività di Trinità, molloci 10 euro in più!
    veramente non ho più parole! 
    anzi due ce le ho: 
    CHE SCHIFO!:X
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5487976
    ma il problema non sussiste.......il gioco te lo compri normale e ci giochi(amo) col cavallo normale........io mi son rassegnato: ieri "per sbaglio" accesi il psn........apparte i contenuti settimanali G R A T U I T I di dragonball coi nuovi kit e personaggi, ci sta davvero da mettersi le mani nei capelli....ma davvero davvero
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5487996
    Dna ha scritto:
    "non ci posso credere: le softo addirittura arrivano a fare una "cheater" version, altro che collector...
    questa è davvero ridicola! è come dire " se vuoi un cavallo più veloce, delle armi piu potenti, e la stessa reattività di Trinità, molloci 10 euro in più!
    veramente non ho più parole! 
    anzi due ce le ho: 
    CHE SCHIFO!:X
     ma che discorso è?
    anche nelle limited di bad company ti sblocca accessori che sbloccheresti più avanti... sono solo migliorie, come i costumi in GoW e come gli altri contenuti delle altre milioni di limited che esistono al mercato... sveglia!!
    Cmq la prendo, non tanto per i miglioramenti ma per la OST, per 10€ in più direi che è cosa buona e giusta ^^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5488050
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma che discorso è?
    anche nelle limited di bad company ti sblocca accessori che sbloccheresti più avanti... sono solo migliorie

No, questo è un discorso senza senso, scusami, cioè pagheresti di più per qualcosa che comunque sbloccheresti?!?! E dici pure

SixelAlexiS ha scritto:
    ...sveglia!!!

:DD :DD :DD :DD

Poi ci sorprendiamo perchè ci ciulano soldi da tutte le parti
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5488196
    R* sto giro delude alla stragrandissima.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Red Dead Redemption] Edizione limitata per Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina